13 dicembre 2006

Eventi a Firenze

Dal 10 gennaio 2007 al 02 febbraio 2007

Pitti Immagine 2007 a Firenze

Da cinquant'anni Pitti Immagine rappresenta la vetrina internazionale per la moda italiana, un punto di riferimento per l'industria del Made in Italy in tutto il mondo.
Pitti Immagine si articola tre diverse manifestazioni a cadenza semestrale, come Pitti Uomo Pitti, Bambino e Pitti Filati, e in due ulteriori manifestazioni annuali inserite più recentemente: Pitti Fragranze, dedicata alla profumeria selezionata, ed infine Pitti Living che si tiene però a Milano. Sono centinaia le aziende produttrici ed i marchi che espongono in ognuna delle manifestazioni, rappresentano il fiore all'occhiello della produzione della moda e dello stile italiani.

10-13 Gennaio 2007 PITTI IMMAGINE UOMO: Anteprima mondiale collezioni di abbigliamento e accessori per l'autunno-inverno 2006/2007.

19-21 Gennaio 2007 PITTI IMMAGINE BIMBO: Anteprima mondiale delle collezioni di abbigliamento e accessori per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni, pré-maman e articoli per la prima infanzia.

31 Gennaio -2 Febbraio 2007 PITTI IMMAGINE FILATI: Presentazione in anteprima delle collezioni autunno-inverno 2006/2007 di filati per maglieria.

Le manifestazioni sono strettamente riservate agli operatori professionali del settore, come compratori, giornalisti, PR, fotografi, tutti provvisti di accredito Per ottenere il badge d'ingresso è necessario presentare alla reception l'invito ufficiale. In mancanza dell'invito, occorre registrarsi in loco mediante un documento che attesti l'attività professionale.

Location: Pitti Immagine si svolge negli spazi espositivi della Fortezza da Basso, a pochi passi dal centro e dalla Stazione Ferroviaria. Tutti i mezzi pubblici in città prevedono una fermata in Piazza Stazione.
Parcheggi:
Piazza della Stazione: 600 posti auto
Piazza della Libertà: 650 posti auto

0 commenti: