4 luglio 2007

Millionaire e la segretaria virtuale



Da qualche giorno aspettavamo la conferma che nel numero attualmente in edicola di MILLIONAIRE nr. 7/8 Luglio/Agosto ci fosse un articolo dedicato al servizio di segretaria virtuale. Questa mattina abbiamo la conferma! A pagina 95 e pagina 96 si parla del servizio di segretaria virtuale, dei suoi benefici, dei costi, delle modalità di attivazione ed erogazione. Il titolo è sicuramente forte: "Mi faccio la Segretaria".....virtuale naturalmente.
All'interno dell'articolo che apre una finestra su un servizio sempre più richiesto, sopratutto da imprese con imprenditori giovani e attenti alle nuove opportunità, Gianluca Mastroianni racconta della sua azienda, M.B.Center che dal 2001 opera sul mercato dei servizi segretariali. Eva Luberto, collega di Gianluca illustra quello che è il suo lavoro di segretaria virtuale, come è arrivata a farlo. Nell'articolo è stato intervistato anche il collega Mauro Gianfelici di Ufficio Srl Roma. La giornalista, autrice dell'articolo parla anche del network di Uffici Arredati che con le sue 36 sedi fornisce un servizio di segretaria online in modo capillare sul territorio.
Ci auguriamo che come Millionarie e l'attenta Assunta Corbo, che si è occupata di realizzare il servizio, anche nuovi professionisti strizzino l'occhio all'assistente virtuale

1 commenti:

B.C. Parco dè Medici ha detto...

Bellissima idea! Aspettiamo con grande curiosità di leggere l'articolo ...., anzi ne compriamo oggi stesso una copia da tenere tra i giornali della saletta del Business Centre.
Claudia e Giulia