20 settembre 2007

Segretaria virtuale, il software!


Il nuovo software per i servizi di ufficio virtuale

Tra MBCenter ed Ecs Italia si è raggiunto un accordo per la distribuzione sul mercato italiano del software Web Based "Facile è".
Il software destinato ai business center consente di migliorare la qualità dei servizi di segreteria: risposta telefonica, raccolta messaggi, gestione posta, gestione appuntamenti.
Il business center potrà in modo semplice e veloce archiviare per ogni cliente i messaggi ricevuti, condividere via internet con il cliente le informazioni, gestire un’agenda appuntamenti.
Il cliente invece potrà in qualsiasi momento attraverso una connessione internet consultare i messaggi telefonici presi dalla segretaria virtuale, fornire informazioni circa la propria attività, la propria disponibilità oraria per nuovi appuntamenti, cancellare o spostare quelli fissati, guardare la posta ricevuta. Può inoltre consultare lo storico messaggi, cercare un messaggio per nome cognome del chiamante o per una generica parola chiave.
Il software leggero, veloce, permette l’operatività a più clienti e a più centraliniste contemporaneamente.
Il software è fornito a noleggio annuo ed è modulabile al numero dei clienti.
Maggiori informazioni possono essere richieste all’indirizzo info@mbcenter.it oppure contattando in numero telefonico 059 89 72 11 o via fax al numero 059 89 72 22.

2 commenti:

ermanno ha detto...

Ottimo, è possibile venire a Modena per una demo?

Uffici Arredati ha detto...

Ovviamente quando vuoi tu, o quando lei desidera caro collega