20 settembre 2007

Uffici arredati Catania: Linea Sei e Beasy Bureau




Il viaggio in terra di Sicilia la settima scorsa è stata l’occasione per lo staff di ufficiarredati.it di visitare due business center di Catania, uno storico, Linea Sei, l’altro appena nato, Beasy Bureau.
Linea Sei fondato 10 anni fa dalla signora Carani rappresenta il frutto di un’idea, innovativa a suo tempo,di convertire un bel palazzo liberty nel centro della città etnea in un centro residence in grado di offrire uffici arredati,uffici temporanei, sale riunioni e servizi segretariali alle imprese di Catania. Il centro uffici Linea Sei si trova in via Galermo, a due passi dal centro storico e in 10 anni ha ospitato e continua ad ospitare sui suoi 500 metri quadrati imprese che hanno avuto modo di insediarsi con rapidità nella città siciliana.
Da questa settimana l’offerta di uffici arredati e uffici temporanei si fa conoscere ancora di più,il 13 settembre infatti è stato inaugurato Beasy Bureau nella zona industriale della città, a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Catania.
Il centro con i suoi 16 moderni uffici,l’ampio parcheggio, la professionalità della direttrice Francesca Amorini punta a divenire un punto di riferimento per professionisti in continuo movimento, manager che richiedono spazi su misura adeguatamente attrezzati.
Beasy Bureau è sinonimo di beasy virtual (ufficio virtuale), beasy meeting (sale riunioni e meeting), beasy uffici (gli uffici arredati sempre pronti).

Maggiori informazioni sui due centri e preventivi possono essere richiesti contattando il numero verde 800 090 130 o visitando il sito Italy Office Rental.com direttamente nella sezione Catania - Sicilia.

0 commenti: