23 settembre 2007

Un ufficio temporaneo a Carpi?



Gestire un business center nella piccola cittadina di Carpi può sembrare una scommessa: non è prosperosa come le vicine Modena e Reggio Emilia, non è dotta e famosa come la vicinissima Mantova.

Angela Malagoli e Oscar Sacchi, titolari dell’ O&A CENTRO AFFARI, lo sanno bene, ma la loro scelta non è casuale; con la sua piccola area urbana, Carpi si trova al centro di questo importante triangolo economico.
Il forte tessuto produttivo, caratteristico di Modena, Reggio Emilia e Mantova, testimonia la presenza di grandi capacità imprenditoriali; un servizio così innovativo, ovvero l’affitto temporaneo di uffici, è proposto e realizzato su un ’terreno fertile’.
Mantova specializzata nel settore del terziario e agricoltura, ma anche
abbigliamento; Reggio Emilia, dal forte distretto meccanico e agricolo e Modena, sede di importanti industrie alimentari, con un rinomato settore automobilistico, famoso in tutto il mondo.
Carpi si situa a pochi chilometri da ognuna di queste città.
La notorietà di queste zone, inoltre, è stata da poco sottolineata dalla presenza di vari festival; il Festival della Filosofia appena concluso, evento nazionale che riunisce fra i più importanti pensatori, filosofi, giornalisti italiani e stranieri, svoltosi nelle piazze di Modena Carpi e Sassuolo e il Festival della Letteratura, importante appuntamento culturale che anima piazze e luoghi della città di Mantova.

Il grande vantaggio, per chi si affida a O&A CENTRO AFFARI, consiste proprio nell’operare in una delle zone più vive ed economicamente sviluppate dell’Emilia Romagna.
Sviluppo economico, eventi culturali, e qualità dei servizi pubblici sembrano fattori secondari nella semplice scelta di un ufficio dove poter sviluppare la propria attività.
In realtà un ambiente funzionale,dinamico e ricco di risorse rappresenta un importante stimolo,non solo professionale ma anche motivazionale del cliente stesso.
Tutto questo unito all’efficienza e alla professionalità dei servizi offerti da Angela e Oscar.

Pelliciari Elisa

0 commenti: