19 ottobre 2007

Appuntamento sportivo per Modena e Carpi


Domenica 21 ottobre 2007 si terrà la Maratona d’Italia, manifestazione nazionale, il cui tragitto coinvolgerà le zone di Maranello, Formigine, Modena, Soliera, Carpi.

Modena e provincia sono nuovamente protagoniste di eventi importanti a livello nazionale; grazie alla presenza e alla collaborazione della RAI che provvederà alla diretta televisiva, la Maratona d’Italia appassiona un numeroso pubblico italiano ed europeo, non solo amanti di gare podistiche.
Un successo testimoniato anche dall’alta partecipazione all’evento sportivo; si sfidano non solo maratoneti di nazionalità italiana, ma anche podisti africani, austriaci, tedeschi, britannici, svedesi e finlandesi.

O&A CENTRO AFFARI e MB CENTER sottolineano l’importanza di questa manifestazione; eventi culturali, sportivi, sociali e festival attribuiscono notorietà alla zona di Modena, aumentandone il prestigio a livello nazionale.

3 commenti:

Paola Ghisio ha detto...

A proposito della Maratona perchè non sponsorizzare come Uffici Arredati uno o due partecipanti?
E' un'idea che mi è venuta flash leggendo il blog, senza conoscere minimamente i costi. Perchè non pensare in anticipo per le prossime maratone? E' interessante conoscere i costi eventuali

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Paola, leggo con immenso piacere il tuo commento. Attendiamo anche un tuo articolo.In realtà Oscar Sacchi a suo tempo mi aveva proposto e si era attivato per preventivo per stand. La cosa poi si arrestata per la difficoltà di avere adesione unanime. Quello che posso fare visto che sono lungo il percorso in prossimità del traguardo di vestirmi da "ufficiarredati"; l'anno scorso mi hanno inquadrato magari anche quest'anno.....potrei buttarmi sotto la moto che fa le riprese!

ermanno ha detto...

Ciao Ragazzi,
io di maratone ne ho fatte 8 e di sponsor di atleti me ne intendo (non pensiate però che io sia un'atleta!) per cui se volete possiamo parlarne, magari a Roma.

Ermanno