18 ottobre 2007

Centro Uffici Magenta 44, uffici arredati a Torino


Spazio e parola alla professionalità e disponibilità della Signora Anna Musso...

Come è nata l’idea di creare un centro affari nella sua regione?
Credo che il business center rappresenti un importante sostegno alle imprese, quindi quando ho avuto l’opportunità di rilevare un centro nella mia città l’idea mi è subito sembrata ottima.

Che ruolo ha il suo Business Center nella città?
Il business center da me gestito è uno dei primi avviati a Torino ed è ancora oggi uno di quelli che dispone di un notevole numero di uffici arredati

Quali servizi sono più sviluppati?
I servizi attualmente più richiesti sono identificabili con l’ufficio arredato ed il recapito commerciale

Quelli che prevedete potranno avere maggiore sviluppo nel futuro?
Un servizio che credo rappresenti un importante supporto alle imprese e quindi penso debba svilupparsi notevolmente in futuro è il servizio di segreteria telefonica e gestione agenda.

Quale invece la tipologia di cliente che frequenta il suo centro?
In realtà non esiste una tipologia di clientela standardizzata, si avvalgono dei nostri servizi aziende italiane e straniere operanti in diversi settori merceologici, professionisti ed agenti.

I clienti che vi contattano come vi hanno conosciuto?
I principali modi per farci conoscere sono internet, pagine gialle e pubblicità.

I centri affari hanno bisogno di maggiore pubblicità per farsi conoscere?
Sicuramente si, i servizi da noi offerti sono ancora poco conosciuti ed occorrerebbe pubblicizzare maggiormente gli stessi al fine di divulgarne l’esistenza ed i vantaggi.

I business center offrono come servizio anche l’affitto delle sale riunioni. Si può temere la concorrenza degli hotel o centri che dispongono di questi spazi attrezzati?
Certo che tali strutture possono rappresentare delle possibili alternative, anche se in realtà il servizio offerto dai centri uffici è sicuramente più professionale e completo; il business center infatti mette a disposizione oltre agli spazi, strumenti professionali e personale preparato a supporto dei partecipanti alle riunioni.

Come valuta il network di uffici arredati?
A mio parere il network è un ottimo strumento in quanto consente anche ai business center che non dispongono di una propria rete di uffici in diverse città di supportare i clienti che necessitano di servizi presso altre città

Ad un potenziale cliente che è interessato ai servizi del suo centro cosa direbbe……?
Ad un potenziale cliente direi che scegliere il Centro uffici è un modo per ottimizzare le risorse, consente infatti di risparmiare pur non rinunciando all’immagine ed alla professionalità.

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Grazie Anna per la disponibilità