20 ottobre 2007

Il blog parla! Ascolta l'invito alla riunione di Roma

Questo è il primo tentativo di dare una voce a questo blog. Potete cliccare sulla freccina in basso a sinistra dell'immagine per ascoltare l'invito per la prossima riunione di ufficiarredati a Roma.







Penso che inserire nel blog e magari nei siti una voce non invasiva (la si ascolta se vuole, non parte automaticamente)possa essere un ulteriore strumento a supporto dei visitatori del blog o del sito in genere.Cosa ne pensate?

4 commenti:

O & A Centro Affari ha detto...

Complimenti, l'idea è carina e innovativa, per il blog la trovo interessante per testi brevi, degli spot o frasi accattivanti che incuriosiscano attirando il visitatore.
Per il nostro sito... ci dovrei pensare,
l'abbiamo rinnovato da poco, non so dovremmo vedere con calma dove inserirlo.
Ciao Angela

Executive Service Firenze ha detto...

carina l'idea. credo che la tecnica sia da perfezionare. interessante magari per la parte di presentazione del sito, del servizio in generale. si sa, la gente oggi non ama leggere, ma sta volentieri ad ascoltare e a guardare (purtroppo, aggiungerei)

Uffici Arredati ha detto...

In effetti il software (ne esistono di molto piu' evoluti ad es. assitente di 187 telecom) utilizzando la nostra voce potrebbe essere utilizzando per presentare i servizi o anche delle promozioni.Oggi è sicuramente piu' accattivante di un banner.

ECS Italia ha detto...

Si, il video è senz'altro il miglior mezzo attualmente a disposizione per presentare prodotti e servizi. Da tecnico posso dire che è abbastanza semplice ed economico pubblicare anche un video "fatto in casa" dove si mette la nostra faccia e la nostra voce. Mentre far produrre uno spot da 2-3 minuti da un operatore video, con una modella in un apposito studio, costa sulle 1000 euro da ivare.