9 ottobre 2007

Segretaria online:il software è in distribuzione



Dopo un lungo lavoro MB Center e Ecs Italia possono dire che il software per la gestione dei servizi segretariali nella sua versione definitiva è disponibile nella forma di canone di noleggio annuo e quindi è acquistabile sin da ora.In questa versione completata ed integrata anche con i contributi dei primi colleghi che ne stanno facendo uso è possibile gestire contemporaneamente servizi di domiciliazione e servizi di segretariato telefonico. Il cliente dei servizi segretariali potrà ricevere i messaggi raccolti dalle operatrici attraverso email, sms e messaggi consultabili nell'area riservata esempio di link di accesso personalizzato oppure via fax al termine della giornata di lavoro. Il cliente può dialogare con la sua operatrice di riferimento attraverso l'apertura di ticket sempre disponibili nell'area riservata, consultare lo storico dei messaggi, ricercare tra i messaggi con una comoda funzione di ricerca.
Nel corso di questo mese i primi clienti di MB Center hanno iniziato ad utilizzare il nuovo software riconoscendone pregi enormi rispetto allo scambio di comunicazioni via email o con fogli di lavoro.Il prezzo mensile riservato ai Business Center per ogni area di accesso è inferiore a 5,00+Iva, ma il servizio che riceverà il cliente avrà un valore molto maggiore.
Il nuovo software verrà presentato a Roma il 16 Novembre prossimo durante la IV riunione di uffici arredati presso il business center Ufficio Srl.Chi desidera fin da ora provare la demo del software può inviarci un'email all'indirizzo info@mbcenter.it.

2 commenti:

ermanno ha detto...

Sono molto interessato ad una visione di questo software, vorrei prenotare già un incontro di approfondimento al di là della presentazione di Roma.

Uffici Arredati ha detto...

Sicuramente ci vedremo. Quando hai tempo e voglia puoi già testarlo nell'area demo è sufficiente l'inoltro di un'email a info@ufficiarredati.it A Roma coglieremo l'occasione per distribuire una piccola brochure descrittiva