26 ottobre 2007

SOFTWARE FACILE E'

Giovedì 26 ottobre presso Centruffici Brescia Srl mi sono incontrato con Gianluca Mastroianni e Carla Colotti l'oggetto della riunione è stato il software "Facile è" per la gestione di virtual office.
Vorrei fare un'osservazione non tanto su quello che mi è sembrato un ottimo strumento di lavoro quanto sul ruolo di Ufficiarredati.it.
Credo che fino a 2 anni fa quanto successo ieri sarebbe suonato più o meno così: un mio concorrente viene in casa mia ad insegnarmi a lavorare.
Ieri sera tornando a casa ho pensato: oggi con 2 colleghi che stimo ho esplorato un utile strumento di lavoro ed ho apportato il mio contributo per ottimizzarlo.
Dopo oltre 10 anni di esperienza da imprenditore nel settore posso dire senza temere smentita che con l'avvento di Ufficiarredati.it si è innescato un interscambio di esperienze lavorative mai riscontrato prima.
Sapete, credo che questo sia importante almeno tanto quanto lo scopo di visibilità/pubblicità che ha fatto nascere il portale.
Grazie per l'attenzione e buon fine settimana.
Ermanno

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Passare ieri alcune ore a Brescia con Carla ed Ermanno, parlare del nostro lavoro, di prospettive future, di nuove opportunità ti fa tornare a casa consapevole di aver conosciuto in due anni persone eccezionali, persone altamente professionali con cui potersi confrontare e poter crescere. Il successo di ufficiarredati è in tutti noi, penso che ognuno con il tempo che ha stia dando il proprio contributo. In due anni siamo cresciuti, abbiamo fatto l'esperienza di una fiera, ci incontriamo ormai periodicamente e in ogni riunione il numero dei partecipanti aumenta, magari discutiamo, ma lo facciamo sempre con lo scopo di migliorare ed offrire nuovi e migliori servizi alla nostra clientela.
Sono consapevole che in meno di due anni abbiamo fatto molto per noi e per far conoscere la qualità dei servizi che offriamo.

GIOffice ha detto...

Ieri è stata una giornata intensa e ricca di scambi della professionalità di ognuno.
Il software gestionale servirà sicuramente a snellire il lavoro di tutti noi, così avremo più tempo da dedicare al blog :-))
E' il primo passo verso la meta di una linea di lavoro condivisa che non potrà far altro che unire e potenziare le risorse di ognuno.
Grazie ad Ermanno per l'ospitalità e ad entrambi per la gradevole compagnia