15 ottobre 2007

Uffici arredati, IV riunione 16 11 07 - Roma



Si svolgerà a Roma, il prossimo 16 Novembre 2007 la IV riunione di Business Center e Centri Ufficio italiani aderenti al portale www.ufficiarredati.it e www.italyofficerental.com.
La sede del IV incontro dopo quelle di Modena (MB Center), Torino (Terrazza Solferino) e Firenze (Executive Firenze), sarà il cnetro ufficio, Ufficio Srl Roma in Via Tirone 11/13.
Per partecipare alla giornata di incontro che inizierà alle ore 10.30 è possibile contattare Alessandra Torchetti al numero 06 45 213 300, inviare un'email a a.torchetti@ufficiosrl.com o info@ufficiarredati.it entro il 8 Novembre prossimo.
Tra gli argomenti che verranno discussi si cercherà tra l'altro di definire un prezzo simile nei centri ufficio aderenti per il noleggio degli uffici a giornata,verranno presentati i nuovi centri aderenti, si presenteranno i minisiti sviluppati per promuovere nei motori di ricerca singole parole chiave. Un dettagliato ordine del giorno sarà disponibile a breve e sarà inoltrato ai membri di ufficiarredati.it e agli ospiti via email.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quando più soggetti si accordano sarebbe corretto definire che si stanno preparando per fare un bel CARTELLO ?

Uffici Arredati ha detto...

Assolutamente no. Uffici arredati è un insieme di imprese indipendenti ognuna con propria personalità giuridica. Se la domanda è relativa all'ufficio virtuale, la risposta è che vogliamo offrire un servizio di qualità con stessi caratteri e prezzi. Questo è lo scopo/obiettivo, il primo passo è condividere l'obiettivo tra colleghi con idee e servizi in parte diversi. Non lo definirei affatto un cartello, anche alla luce delle molteplici offerte esistenti oggi sul mercato.

Fulvia Finelli - Executive Service Firenze ha detto...

Caro Gianluca,
non credo che la critica, seppur costruttiva, di una persona che non ha il coraggio di dichiarare la propria identità, meriti la minima considerazione. Ancor meno una risposta.