28 novembre 2007

BEASY BUREAU e ADECCO

FORMARSI PER CRESCERE - BEASY BUREAU e ADECCO
Lunedì 26 novembre, Beasy Bureau ha ospitato e promosso la giornata di formazione Adecco “Lavorare in Team”.
L’evento rientra in una serie di Training Day che Adecco propone a livello aziendale ed interaziendale.
L’esperienza di formazione Adecco, condotta con professionalità e competenza da Barbara Bolzoni e Cinzia Zummo, ha avuto un taglio per lo più esperienziale.
Ciò ha reso estremamente fluido, per i partecipanti, il passaggio dalla teoria alla pratica, permettendo loro di vivere nel qui ed ora le dinamiche tipiche di un Team preposto al raggiungimento di un medesimo obiettivo.
Diversi i supporti utilizzati e avvincenti i giochi proposti: un modo innovativo di fare formazione dove lo “stare insieme” ed il “fare insieme” valicano i classici confini dell’ambiente formativo, per essere assimilati e ricalcati come modelli di comportamento nella realtà lavorativa di ogni giorno.
La scelta Beasy di farsi partner di una simile iniziativa è stata supportata dalla forte volontà interna di far divenire il Centro Uffici un polo di incontro e crescita di alto profilo.
Ad oggi le sale formazione della struttura sono già state visitate da diverse aziende di rilevanza nazionale ed internazionale, le quali hanno mostrato un alto gradimento del servizio riconfermando la loro preferenza attraverso ulteriori prenotazioni.
Tale successo è tra l’altro da attribuire alla estrema flessibilità degli spazi, ampi confortevoli e modulabili in base alle esigenze logistiche dei vari corsi, ed alla posizione strategica del Centro, lontano dal caos cittadino, ove la concentrazione e la condivisione, si sa, non sempre sono di casa.

0 commenti: