16 novembre 2007

Fax verde

Il Michelangelo Business Center, oltre al tradizionale numero verde 800 prepagato, mette anche a disposizione il Fax Verde. Non c’è bisogno di una linea fax e di un apparecchio fax, semplicemente in qualunque posto ci si trovi, qualsiasi impegno si abbia, si possono controllare i fax ricevuti in formato digitale guardando la propria mail.
Questa nuova idea permette alla società che lo acquista, che i propri clienti inviino gratuitamente i fax componendo un numero, sempre con prefisso 800 + 6 cifre.
Il nostro centro ha venduto il primo fax verde qualche giorno fa, il cliente ha scaricato il modulo dal nostro sito internet , e con € 200,00 + iva potrà ricevere in un anno 1200 fax senza nessun costo aggiuntivo garantendo un notevole ritorno di immagine perché si dedica ai clienti una linea gratuita e a sé stessi un servizio facile, comodo ed economico.
Eva Luberto - MBCenter Srl 800 126 704

2 commenti:

ermanno ha detto...

Interessante Gianluca, dovremmo parlarne per vedere come proporlo anche ai clienti di Brescia.

Uffici Arredati ha detto...

E' un prodotto che ci stanno richiedendo in questi ultimi mesi perchè non richiede linea telefonica, non richiede fax, ma semplicemente un pc. La comodità è quella di archiviare i fax e stamparli in qualsiasi momento.