8 novembre 2007

Non perdetevi questa offerta !

Per tutto il mese di novembre sarà possibile affittare presso L’ O&A CENTRO AFFARI un ufficio dotato di una postazione lavoro, a soli 250 euro per la durata di un mese!
Il personale sarà lieto di accogliere e assistere ogni cliente offrendo un servizio professionale e personalizzato di segreteria.
Disponiamo di 7 uffici di diverse metrature, arredati in modo dettagliato e curato; ogni ambiente inoltre dispone di moderne attrezzature tecnologiche per consentire al meglio lo svolgimento dell’attività del cliente.
Il vantaggio fondamentale consiste proprio in questo; disporre di un ufficio in cui immediatamente poter lavorare senza perdere tempo nella scelta di arredi, allacciamenti gas luce o acqua, o nella selezione del personale di segreteria.

Il business center nasce infatti con la funzione di risolvere questi problemi organizzativi, poichè offre tutto questo; ambienti professionali con assistenza o sale riunioni, arredati e completi di ogni strumento, grazie ai quali il libero professionista, il rappresentante o l’imprenditore, sarà facilitato ad avviare la propria attività .
Risparmiare tempo ed avere maggiore concentrazione da dedicare al proprio lavoro appare come un lusso che pochi si possono permettere; in realtà è ciò che ogni business center, e in particolare
O&A CENTRO AFFARI, realizza per ogni suo cliente.

A disposizione poi numerosi servizi aggiuntivi; possibilità di fotocopie, utilizzo fax e stampante, disponibilità di videoproiettore, noleggio computer e naturalmente una veloce connessione adsl.
E come in ogni ambiente lavorativo è presente l’angolo caffetteria con frigobar per un meritato break.
Angela Malagoli e Oscar Sacchi offrono questa imperdibile occasione ad ogni cliente; per un mese e senza vincoli di continuità nell’affitto, un ufficio confortevole e professionale a soli 250 euro!
Visitate il sito: www.oeacentroaffari.it


Elisa Pelliciari per O&A CENTRO AFFARI

0 commenti: