22 novembre 2007

Striscia la notizia, importazione cinese......ci aveva contattato


Questa mattina ho ricevuto in posta elettronica un messaggio di Luca S. che molti hanno conosciuto a Roma come sviluppatore del software di segretariato virtuale. Luca mi ha invitato a vedere un servizio andato in onda su Striscia la notizia, Canale 5 ieri sera 21 Novembre. Il servizio in questione può essere visto cliccando il relativo link , il sito internet oggetto del servizio è raggiungibile cliccando il link ed ora è oscurato. Nei mesi scorsi sono stato contattato da questa persona (ometto il nome anche se nel servizio è citato) che mi ha chiesto di noleggiare alcune sale riunioni e un preventivo per altri servizi. Per ragioni diverse i servizi non sono stati erogati e parlando con Luca qualche giorno dopo il nome è venuto fuori poichè aveva contattato anche Ecs Italia per acqusitare un numero verde. Avevo avvisato Luca delle sensazioni non positive che avevo ricevuto e Luca S, fidandosi non ha venduto alcuni suoi servizi.
Oggi a distanza di mesi dopo la truffa che ier Striscia ha evidenziato, rafforzo la mia convinzione che lo scambio di queste informazioni non solo non ci fa perdere tempo, ci evita di sostenere costi inuti e danni di immagine.

9 commenti:

ermanno ha detto...

Ritengo estremamente utili queste sinergie, con certa gente altro che privacy!!

Anonimo ha detto...

a me risulta assolto formula piena

Uffici Arredati ha detto...

Gent.mo Anonimo prendiamo atto di questa sua informazione sarebbe corretto sapere quale è la sua fonte.

Anonimo ha detto...

mi chiamo stefano b. sono di Novara ero al processo del 21 luglio 2009 , il signore in qestione ha avuto la sentenza con questa "dicitura" : assoluzione per non aver commesso il fatto , lo stesso ha diritti di legge per eventuali richieste danni .

nessuno ha chiesto l'appello

Uffici Arredati ha detto...

Ringrazio l'anonimo che continua ad aggiornarci, le chiediamo visto che negli ultimi commenti (al momento non autorizzati) sembra molto informato se volesse firmare i suoi commenti e oggettivare quanto scritto saremo lieti di aggiornare il post con quanto ci dirà. Grazie per l'attenzione che rivolge a questo post.

Anonimo ha detto...

scrivo anonimo perche non ho un account google

ma non so Stefano cos'abbia scritto , io Le ho lasciato un messaggio che non ha pubblicato e che ritengo indispensabile lei pubblichi

e parla proprio di Voi , di come questa causa l'avete usata a vostri scopi pubblicitari

il mio nome ? se le interessa cosi' tanto e'

Gianluca Martinelli
Verona
27 anni

Presente a 2 processi , ove il sottoscritto ha perso la causa perche' la denuncia verso il signore in questione era fuori da ogni termine contrattuale .

altro . se volete saperlo , sembra chiaro che vi dobbiate informare

Uffici Arredati ha detto...

Carissimo Martinelli questo blog è aperto a tutti, ma ci permetta di moderare i commenti che riceviamo e che decidiamo se pubblicare o meno sopratutto quando i toni non sono quelli di un amichevole scambio di idee.

Come vede questo ultimo è pubblicato ed online.

Preciso che il post da noi aperto nel novembre 2007 e che tanto le sta a cuore non è mai stato utilizzato per fini commerciali. Il nostro è e rimane un blog informativo sui nostri servizi, a volte sui nostri clienti e magari su notizie anche di cronaca a noi riconduciili.

Ci fa piacere che lei abbia partecipato ai processi e in merito a questi ci ha aggiornato prendiamo atto e pubblichiamo quanto ci ha scritto augurandoci di aver chiuso però con questo commento un argomento (quanto scritto da noi nel post) datato e relativo ad ormai 2 anni fa.

Anonimo ha detto...

Leggo anche io questo post che riporta quanto raccontato da Striscia e che non penso danneggi nessuno o sbaglio?
Ma questa persona è stata poi assolta?
E chi doveva ricevere la merce l'hai poi ricevuta?
Buon lavoro.

Uffici Arredati ha detto...

Probabilmente chiuderemo questo post per evitare di continuare a ricevere commenti che per i toni usati non riteniamo corretto pubblicare perchè non in linea con un linguaggio di confronto e buona educazione.

Ci teniamo però per chiarezza - nei commenti non pubblicati deduciamo che forse non è chiaro- a far presente che non abbiamo mai attivato a questa azienda un numero verde e quindi come conseguenza non abbiamo mai interrotto o sospeso alcun servizio che possa aver leso nessun.
Non abbiamo mai partecipato ad alcun processo o udienza in quanto non avendo sottoscritto nessun contratto non avevamo alcun interesse ad assistere a udienze e dibattiti prendiamo atto di quanto ci viene scritto nei commenti.

Grazie