9 novembre 2007

“Very Office":primo business center a Prato

Il Very Office, il primo Business Center presente a Prato, con nove uffici arredati, uno show room, una sala riunioni, una sala dirigenziale, una sala corsi, una segretaria, una cucina, uno spazio caffè, uno spazio per servizi di fotocopie e quattro bagni, offre ad aziende e professionisti spazi lavorativi subiti operativi per un periodo temporaneo o permanente con personale interno a completa disposizione.
A Prato mancava qualcuno che si occupasse del piccolo target, cosi’l’idea è nata quasi per scherzo dalle titolari Cinzia Cresti e Catia Coppini che a 40 anni si rimettono in gioco con questa nuova sfida.
Al progetto hanno partecipato soltanto professionisti donne, infatti oltre alle due “padrone di casa”, collaborano l’architetto Marzia de Marzi, la consulente d’immagine Elena Gestri e la grafica Sara Pecchioli.
Un locale completamente “rosa” che oltre ad offrire una bella immagine agli occhi di chi fruisce del servizi non compromette il fragile “equilibrio del portafogli” contenendo i costi, basti pensare alla segretaria che è condivisa e compresa nel prezzo di contratto.
Gli uffici possono essere presi in completa libertà, da un minimo di mezza giornata in poi, il centro offre anche consulenza per chiunque voglia cominciare un nuovo cammino aziendale: il motto è “start to move”.
Lo staff di Very office si aspetta grandi soddisfazioni da questo progetto innovativo per la città tipicamente votata all’industria e spera di essere il primo esempio per la riconversione di Prato.


Per qualunque informazione contattare il numero 0574/61341, sito web www.veryoffice.it, e-mail a info@veryoffice.it

1 commenti:

Claudia&Giulia Cialini ha detto...

Abbiamo conosciuto le colleghe di Prato alla riunione di Firenze e subito ci avevano colpito per il loro entusiasmo nel lanciarsi in questa avventura che ora si è concretizzata con l'apertura del loro Centro.
In bocca al lupo e viva le donne dunque!
Giulia&Claudia Cialini