19 aprile 2007

Ufficiarredati utilizza l'Adwords


L'interessante articolo che vi propongo è pubblicato sull'inserto Affari e Finanza di Repubblica del 16 04 2007.
L'articolo spiega in modo molto semplice lo strumento che noi utilizziamo dal dicembre 2005 per promuovere i Business Center ed i loro servizi: ADWORDS.
Ovviamente il costo pubblicitario per l'adwords è molto cresciuto negli ultimi due anni e probabilmente crescerà sempre piu' con l'aumento della consapevolezza dell'utilità dello stesso da parte di imprese che oggi continuano a prediligere tv, radio e carta stampata.
I maggiori vantaggi di tutto ciò ovviamente sono per Google e i fondatori che ormai hanno portato il motore di ricerca ad una posizione dominante di mercato. Quanti di voi utilizzano Virgilio, Msn, Yahoo o Ask per le proprie ricerche? Quanti utilizzano Google? La risposta mediamente è che 8 utenti su 10 prediligono Google.
Cosa dovremo attenderci come fruitori dell'adwords, che indubbiamente ci consente di raggiungere i nostri potenziali clienti? Sicuramente un lievitare dei costi, un aumento di inserzionisti concorrenti. Cosa dovremo fare?Certamente pesare l'offerta per parola chiave e scegliere quelle che possano dare maggiori ritorni.
Ma quali sono le parole chiave utilizzate da chi cerca un ufficio arredato, un ufficio virtuale? Noi che gestiamo i business center probabilmente digiteremo nella barra di ricerca di Google uffici arredati, uffici temporanei, centri ufficio.....ma l'utente web cosa digita o cosa potrebbe digitare? Problema ancora piu' complesso se cerchiamo di analizzare le parole chiave che potrebbero veicolarci clienti per l'ufficio virtuale. Cosa digitano? Virtual office, recapito commerciale, ufficio virtuale, segretaria o cosa?
A voi la possibilità di aggiungere nei post parole chiave che ritenete attinenti ai nostri servizi.

18 aprile 2007

EXECUTIVE SERVICE:sicuri di tradurre,certi di interpretare

Presentazione servizi del centro Executive Brescia aderente a www.ufficiarredati.it:

EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. sa perfettamente che la traduzione di un testo, con un contenuto qualsiasi e scritto per qualsiasi finalità, non è semplicemente un’operazione di trasposizione di ogni parola da una lingua all’altra. Si tratta, infatti, di esporre, nella lingua desiderata, in maniera precisa ed inequivocabile, un concetto espresso in una lingua di origine diversa.
Per questo motivo EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l., che opera nel settore delle traduzioni dal 1989, mette a disposizione del Cliente dei traduttori ed interpreti madrelingua, altamente qualificati, con una solida esperienza nel settore ed in grado di utilizzare degli strumenti e delle tecnologie all’avanguardia.
EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. traduce ed interpreta in 37 lingue diverse, spaziando dal mondo della cultura a quello del business ed operando in tutta tranquillità e con la massima professionalità nei più svariati settori tra i quali si annoverano, ad esempio, quello legale, assicurativo, meccanico, medico, finanziario e puramente letterario.
Il servizio di traduzione ed interpretariato fornito da EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. è la soluzione ideale per tutti i Clienti che hanno l’esigenza di superare la barriera linguistica o più semplicemente la necessità di comunicare qualsiasi cosa ritengano opportuno, senza alcun limite.
A completamento di questo servizio di altissima qualità EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. assevera (presso il Tribunale per le traduzioni giurate) giura e legalizza (presso la Procura della Repubblica) le proprie traduzioni.

16 aprile 2007

Brochure di Uffici Arredati




Per ricevere la Brochure di UfficiArredati.it potete inviarci un'email a info@ufficiarredati.it oppure contattarci telefonicamente al numero 059 89 72 11. I servizi offerti dai Business Center e le sedi sono consultabili direttamente nel sito www.ufficiarredati.it