29 giugno 2007

Il video di uffici arredati, voce e immagini dai business center

Proseguiamo la strada di dare la possibilità agli utenti del blog di vedere alcune sedi di centri uffici italiani. Abbiamo pensato di unire in un filmato alcune foto tratte dalle sedi dei centri ufficio che aderiscono ad uffici arredati.Ovviamente le foto non rappresentano tutte le sedi, il filmato è stato montato da Margherita Garuti (che ringrazio).Margherita ha unito e combinato foto, musica e una traccia audio realizzata ad hoc per il portale. Il risultato può essere visto ed ascoltato cliccando il video. Ovviamente il risultato è un esempio di come sia possibile produrre un filmato video ad esempio del proprio centro combinando insieme foto, testi e voce. Il video è disponibile inoltre in rete sul sito di You Tube.

27 giugno 2007

Oscar Sacchi, una vignetta per uffici arredati


Chi è Oscar Sacchi? Con Angela Malagoli è titolare e gestore del business center O&A Centro Affari di Carpi in provincia di Modena, ma Oscar Sacchi è anche un vignettista e allora ha voluto dedicare al sito www.ufficiarredati.it una sua interpretazione di cosa si intende per servizio e nello specifico dei servizi offerti dai Business Center.
Questa è la prima di una serie di vignette che Sacchi ha pensato per il portale, chi fosse interessato ad avere una stampa a colori magari per "colorare" il proprio business center può contattare direttamente Oscar Sacchi al numero 059.687750. Di seguito anche una breve "storia" del nostro collega:
Oscar Sacchi nasce a Carpi (Modena) il 10 novembre 1946, è autore di testi per cabaret, è un vignettista e anche un grafico, da alcuni anni segue anche la Maratona d'Italia abbinata alla lotteria europea, sviluppando e producendo i relativi gadget.Nella sua carriera ha anche inciso tre 45 giri, illustrato e scritto libri, pubblicato e ideato cartoline, agende e calendari umoristici.
Dal 1974 colleziona ritagli di giornali divertenti che vengono pubblicati con il titolo "L’Italia che non scrive sui muri", dal 1988 colleziona anche banconote "graffitate" ed è entrato nel Guinness dei Primati (edizioni 1993, 1994, 1995, 1996)e attualmente detiene il record mondiale di banconote in lire graffitate. Questa sua personale passione e questo suo record è divenuta una personale espsota in varie città d'Italia e ha destato l'interesse di quotidiani, settimanali, riviste, telegiornali e salotti televisivi (Maurizio Costanzo Show tra gli altri). Di Oscar Sacchi ricordiamo un'altra particolare collezione itinerante è "C’era una volta il 144", raccolta delle famigerate "hot line" che va dal 1993 alla loro conclusione nel 1995.
Nel maggio 1995 ha pubblicato, per La Rosa Editrice, "Guinness dei Primati. Banconote personalizzate".

25 giugno 2007

Uffici arredati Milano

Con questo post non vogliamo pubblicizzare il servizio di Seat, ma semplicemente offrire ai nostri visitatori la possibilità di visitare in modo virtuale la sede di World Service Information Milano. Come era accaduto qualche settimana fa con Executive Brescia anche con il Centro Ufficio di Milano è possibile cliccare il video e visitare la loro sede. Maggiori informazioni su questo Centro Residence e su altri disponibili a Milano che forniscono il servizio di ufficio arredato e attrezzato potete cliccare il link.