16 novembre 2007

Fax verde

Il Michelangelo Business Center, oltre al tradizionale numero verde 800 prepagato, mette anche a disposizione il Fax Verde. Non c’è bisogno di una linea fax e di un apparecchio fax, semplicemente in qualunque posto ci si trovi, qualsiasi impegno si abbia, si possono controllare i fax ricevuti in formato digitale guardando la propria mail.
Questa nuova idea permette alla società che lo acquista, che i propri clienti inviino gratuitamente i fax componendo un numero, sempre con prefisso 800 + 6 cifre.
Il nostro centro ha venduto il primo fax verde qualche giorno fa, il cliente ha scaricato il modulo dal nostro sito internet , e con € 200,00 + iva potrà ricevere in un anno 1200 fax senza nessun costo aggiuntivo garantendo un notevole ritorno di immagine perché si dedica ai clienti una linea gratuita e a sé stessi un servizio facile, comodo ed economico.
Eva Luberto - MBCenter Srl 800 126 704

15 novembre 2007

Una vignetta i servizi: Oscar Sacchi


Oscar Sacchi il collega di O&A Centro Affari dopo averci omaggiato di una sua vignetta, che potete rivedere cliccando il link pubblicato il 27 Giugno scorso dedica un'altra vignetta al nostro mondo, il mondo dei business center. I business center vendono, erogano servizi....ma quale servizi? Ce lo dice a suo modo in modo irriverente l'amico Oscar Sacchi.

Nuovi business

Questa mattina decido di cercare su internet la parola chiave nuovi business, ovviamente vado su Google come quasi il 90% degl utenti web.
Cosa trovo? Il primo sito è di un nostro collega che domani sarà a Roma, Gianfranco Chiarappa di Believing Cube Conversano. Complimenti perchè si posiziona primo con un post del 2006, primo su 2 milioni e 40 mila pagine.
Ma la mia attenzione cade a metà pagina su una società che vende un kit per aprire un centro ufficio!. Averlo saputo nel 2001, un cd avrebbe risolto tutti i miei problemi ;-), magari chi vuole aprire un business center con questo kit potrà risolvere tutti i suoi problemi.
Ma in realtà la sorpresa viene dopo, clicco la pagina e compaiono alcune foto, riconosco il centro di Massimiliano Terzulli, collega di Roma anche lui presente domani alla riunione di uffici arredati.
In sostanza se voi cliccate il link forse scoprirete anche voi qualche vostra foto che dovrebbe aiutare a vendere il cd che questo sito propone.

Documento Programmatico Sicurezza - Dps




Vi segnalo che il prossimo 31 marzo 2008 scadranno i termini per l’adozione e l’aggiornamento delle Misure Minime di Sicurezza e per la predisposizione e aggiornamento del Documento Programmatico sulla Sicurezza (DPS).

Il Testo Unico sulla Privacy prevede l’obbligo per tutte le aziende di adeguarsi alle “misure minime di sicurezza” per garantire la sicurezza nel trattamento dei dati.
Le aziende, che non si adeguano a quanto previsto dal Testo Unico sulla Privacy, incorrono in pesanti sanzioni sia amministrative che penali.

La normativa di riferimento per il trattamento dei dati è il D. Lgs. 196/03, occorre mettersi in regola per tutti gli adempimenti minimi obbligatori, e per la redazione ed aggiornamento del Documento Programmatico sulla Sicurezza. Si evidenzia, inoltre, che l’autorità del Garante Privacy ha emanato di recente due importanti deliberazioni relative alla gestione dei dati dei lavoratori, in particolare per quanto riguarda l’utilizzo di internet e della posta elettronica.

13 novembre 2007

Il giornale di Uffici Arredati

Il mondo web oggi offre tutto ciò che è necessario per lavorare, fare comunicazione. Il problema è spesso ove reperire recensioni su questi prodotti e applicativi e allo scopo risponde in mondo perfetto un blog che casualmente ho scoperto qualche tempo fa.Il blog che reputo davvero interessante e che è stato fonte di ispirazione anche nel recente passato è Maestro Alberto.it, giornalmente vengono pubblicati post con presentazione di software, applicazioni molto spesso completamente gratuite. L'ultima che mi ha colpito ieri sera è il generatore di giornali personalizzati, in pochi secondi ciò che è scritto in questo blog diventa un quotidiano online in formato pdf, da leggere, da stampare, da veicolare via internet.
Volete leggere il nostro quotidiano? Allora cliccate il link: quotidiano di uffici arredati o l'immagine



Volete scoprire nuove applicazioni? Visitate almeno settimanalmente il blog www.maestroalberto.it

12 novembre 2007

Uffici arredati Padova, uffici arredati Schio




Siete alla ricerca di un ufficio arredato in Veneto? Padova o Vicenza?


A Padova forniamo uffici arredati, completamente attrezzati attraverso il business center Gruppo Mac Management di Angelo Candeo. Per maggiori informazioni, preventivi e appuntamenti per visitare i locali potete cliccare l'immagine a lato o il link seguente Gruppo Mac Management.


Se invete cercate uffici subito pronti anche solo per poche ore, per colloqui, selezioni, a Schio in provincia di Vicenza, il Selink Temporary Office è a vostra disposizione. Selink è l'unico business center della provincia di Vicenza, potete consultare la scheda del centro cliccando l'immagine o il link seguente Selink Temporary Office.

16 novembre 2007: Business Center a Roma

I 39 Business Center ,38 in Italia ed 1 in Svizzera, che hanno aderito al network commerciale www.ufficiarredati.it si incontreranno a Roma presso il Centro Ufficio Srl per la IV riunione che avrà come ordine del giorno anche la presentazione dei nuovi Centri aderenti ed il nuovo software di gestione segretariato a distanza.
Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Canton Ticino sono le regioni ove hanno sede i centro uffici che soddisfano la richiesta di uffici temporanei, servizi di domiciliazione legale e postale e segretariato virtuale.

38.085 metri quadrati, 622 uffici,1.129 postazioni, 81 sale riunioni sono i numeri che rappresentano questa “piccola grande collettività” di centro uffici il cui obiettivo è garantire al cliente che li contatta tempestività nella risposta, professionalità e qualità nei servizi offerti.
www.ufficiarredati.it , nato quasi 2 anni fa, ha avuto e continua ad avere grande successo, lo si riscontra nel numero di persone che visitano il sito web, nei contatti ricevuti, nei contratti sottoscritti e soprattutto nei nuovi Business Center che aderiscono apprezzando e condividendo il lavoro che viene svolto.

Il successo dei portali (perché da giugno di quest’anno c’è anche Italy Office Rental) lo si evince anche dalla fiducia e stima che vengono manifestate dai business center nel continuo lavoro di miglioramento che si cerca di fare;ognuno offre la sua esperienza, le sue idee, suggerimenti, così il risultato è frutto di collaborazione ed interscambio perché non esiste concorrenza e rivalità.
Le new entry di questa riunione saranno i business center di Prato, Salerno, Cosenza, Lecce, Conversano (Ba,) e Catania, sarà dato loro un caloroso benvenuto dai colleghi/amici dei business center e sarà anche presentato il nuovo software web based “SEGRETARIA VIRTUALE” per la gestione dei servizi professionali di ufficio virtuale nato dalla collaborazione di MBCenter Srl e Ecs Italia con cui è possibile gestire servizi di domiciliazione e segretariato telefonico.
Eva Luberto - MBCenter Srl