7 gennaio 2008

Le news di questo blog sul vostro sito

Dal mese di dicembre è possibile pubblicare sul vostro blog o sul vostro sito le notizie pubblicate in questo blog. In questo modo ogni qual volta un nuovo post viene aperto sul blog di uffici arredati,automaticamente la notizia sarà consultabile nel vostro sito internet o nel vostro blog.


Come accade tutto ciò? E' necessario inserire nel vostro sito internet l'RSS di questo blog (di seguito il link) http://feeds.feedburner.com/UfficiArredatiNumeroVerde800090130 e in pochi minuti avrete le notizie aggiornate. In sostanza il sistema RSS (a lato il loghino arancione che identifica il servizio), consente di essere avvisati quasi istantaneamente ogni volta che un sito web viene aggiornato o una nuova notizia o articolo vengono pubblicati. In questo modo non è più necessario visitare decine di siti web, anche più volte al giorno, per essere sempre aggiornati sulle notizie di proprio interesse ( questo servizio è attivo per testate giornalistiche, canali informativi, previsioni meteo).

Anche questo blog nella colonna di destra espone RSS di un altro sito, del blog dei servizi di segretaria online.

Quali sono i vantaggi? Maggiore diffusione delle notizie pubblicate, un servizio informativo gratuito per i visitatori del vostro sito, un veicolo pubblicitario non invasivo.

Un esempio di quanto scritto è consultabile nel sito internet di Rent Office Salerno che espone le news di Uffici Arredati.

0 commenti: