8 gennaio 2008

Seconda tappa per “L’umorismo ai tuoi piedi”

Giunge alla sua seconda tappa la rassegna ”L’umorismo ai tuoi piedi’’: per tutto il mese di gennaio saranno esposte quindici opere grafiche appartenenti ad un autorevole esperto di storia dell’umorismo, giornalista e vignettista illustratore, Dino Aloi.
Numerosi sono gli autori che parteciperanno allla rassegna, Franco e Igor Bruna, Marilena Nardi, Fabio e Franco Bacci (Bac),Luciano Luccarini, Roberto Mangosi, Marco Fusi, Giovanni Beduschi, Pietro Francioso, Gianni Audisio, Stella Mei (Starlet), Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Aldo Bortolotti, e tanti altri.
Politica, costume e società saranno gli argomenti trattati, in un’ esposizione permanente che ogni mese cambierà la propria veste, esponendo personali sempre diverse; ”L’umorismo ai tuoi piedi’’, ospitata nei locali di ’O&A CENTRO AFFARI’, accompagnerà il centro e la città di Carpi per tutto il 2008.

La rassegna è dedicata agli amanti della satira e soprattutto a coloro che cercano un sorriso, in modo semplice, con una caricatura o un’ illustrazione; naturalmente ad ingresso libero, è invitato chiunque, dal cliente del centro all’appassionato di vignettistica, al semplice visitatore, a fermarsi, anche solo per un’occhiata, per concedersi il piacere di un sorriso.

“L’ umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di ’O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi –Mo-
La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.30/19.00.
Per Informazioni: 059.687750

0 commenti: