23 gennaio 2008

Telefisco del Sole 24 Ore a Modena dove? M.B. Center



Si rinnova anche per l'anno 2008 il Telefisco del Sole 24 Ore, martedì 29 Gennaio si svolgerà la 17esima edizione. A Modena sarà possibile seguire l'evento in diretta presso la sala Michelangelo Buonarroti del business center M.B. Center il giorno 29 ed in replica presso la stessa sede venerdì 1 febbraio. La partecipazione all'evento è completamente gratuita e riservata ai prenotati, la partecipazione è prenotabile per i Dottori e Ragionieri Commercialisti di Modena attraverso il consueto sito: prenotazione telefisco.
La giornata di lavori inizierà alle ore 9 e terminerà alle ore 17.00 tra le relazioni ci saranno:
Gli immobili, l'Ici, gli sconti per ristrutturazioni e risparmio energetico e le altre novità - Angelo Busani - ;Il taglio all'aliquota Ires e la nuova base imponibile - Roberto Lugano - ; L'Irap: la riduzione dell'aliquota e il nuovo imponibile - Raffaele Rizzardi -; L'Iva: il reverse charge e le altre novità - Renato Portale -
Si rafforza con questo evento il legame tra il Michelangelo Business Center e l'ordine professionale dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Modena, oltre il Telefisco sono trasmesse in diretta e replica presso il business center gli eventi legati alla formazione continua e relativi a Map ed Aristeia.

0 commenti: