28 gennaio 2008

Very Office a Prato: uffici arredati, sale riunioni, segretaria virtuale, domiciliazione legale e molto altro ancora......

Il business center di Prato, inaugurato il primo dicembre 2007, sta già riscuotendo successo con la sua attività. Oltre ai servizi di noleggio uffici arredati, sale riunioni, servizio di segretariato virtuale e domiciliazione postale, il centro si occupa anche di studio immagine aziendale e marketing, con la possibilità di abbinare anche la consulenza per ristrutturazione dei locali.
A tal proposito riportiamo le parole testuali di Cinzia Cresti:
“Il nostro servizio “Start to move” è stato creato per aiutare le aziende a presentarsi sul mercato con un’immagine adeguata al prodotto venduto o addirittura aiutiamo le aziende che devono cominciare la loro attività, eseguendo studi di fattibilità sull’idea che il cliente vuole realizzare, anche con ricerche di mercato.
Passiamo poi allo studio dell’immagine grafica coordinandola con gli ambienti che devono accogliere l’attività stessa.
Affianchiamo lo studio dell’immagine ad uno studio di fattibilità finanziaria.
Tutto questo viene realizzato con le figure già esistenti all’interno di Very Office.
Devo dire che questo servizio, nato quasi per caso, è molto richiesto, soprattutto in caso di attività particolari.
Capita infatti, che il cliente ha un’idea, ma non sa da cha parte cominciare.
Con noi inizia un percorso che lo aiuta inizialmente a capire se la sua idea è attuabile, e lo accompagna fino all’apertura dell’attività.
La nostra attività sta riscuotendo un buon successo, abbiamo infatti chiuso dei contratti e abbiamo diverse trattative in corso, anche grazie alla presenza su Uffici Arredati".
Cinzia Cresti & Catia Coppini sono a disposizione per qualsiasi informazione: Tel 0574 61341, email info@veryoffice.it
Eva Luberto - MBCenter Srl

0 commenti: