13 febbraio 2008

Business – Palace, il business center di Imperia

900 metri quadrati, 15 uffici arredati, 2 sale riunioni (1 sala conferenza max 36 posti e 1 sala riunioni max 12 posti): sono i numeri che caratterizzano il nuovo partner del network di ufficiarredati.it. Il centro affari offre servizi di uffici arredati con una o più postazioni, uffici non arredati cablati pronti per l’affitto, sale riunioni e conferenze dotate dei moderni strumenti tecnologici, uffici virtuali, domiciliazioni di sede legali, commerciali ed unità locali. Dispone anche del servizio caffetteria per i momenti di relax e catering per “alleggerire” gli incontri di lavoro.
Di seguito un’intervista alla responsabile Caramellino Marina:

Come è nata l’idea di creare un centro affari nella sua regione e da quando è operativo?
Siamo operativi definitivamente da Gennaio 2008; l'idea è nata proprio perchè nella nostra zona non esisteva nulla di simile e anche noi in primis ci siamo trovati più volte in difficoltà nel cercare uffici nella provincia di Imperia e a non essere soddisfatti delle locazioni e dei servizi che ci venivano offerti.
Che ruolo ha il suo Business Center nella città?
Come detto sopra abbiamo aperto da poco più di un mese; è ancora presto per fare bilanci, non sappiamo ancora che ruolo avrà. Ma nonostante sia aperto da poco abbiamo incominciato a lavorare subito molto bene, metà degli uffici arredati sono già occupati.
Quanti collaboratori ha e di cosa si occupano?
Per adesso il nostro staff è formato da un direttore del centro e responsabile commerciale, un direttore amministrativo, un coordinatore e qualche “uomo di fatica”.
Quali servizi sono più sviluppati?
Per adesso il servizio di Uffici Arredati, abbiamo già la metà degli uffici occupati a solo un mese dall'apertura. Comunque abbiamo grandi aspettative per la sala congressi e per la sala riunioni che in questi giorni stanno già incominciando a funzionare bene.
Quale invece la tipologia di cliente che frequenta il suo centro?
Professionisti in linea di massima.
I clienti che vi contattano come vi hanno conosciuto?
Ci hanno conosciuto attraverso la pubblicità fatta sui giornali locali, attraverso pubblicità radiofonica o con mail marketing.
Perché ha deciso di aderire al network di ufficiarredati?
Abbiamo deciso di aderire al vostro network per divulgare i nostri servizi in modo più ampio possibile e poi perchè troviamo sia un' ottima idea potersi confrontare con persone che svolgono il nostro stesso lavoro, seppure in città diverse, con cui potersi confrontare sulle diverse problematiche che il lavoro stesso comporta.
Ad un potenziale cliente che è interessato ai servizi del suo centro cosa direbbe……?
Ad un potenziale cliente direi di venirci a trovare per constatare di persona l'eleganza degli ambienti e inoltre gli direi che nel nostro centro sarebbe libero di pensare esclusivamente al proprio business perchè noi penseremo a tutto il resto.
Per maggiori informazioni :
sito web www.business-palace.it e-mail info@business-palace.it telefono 0183/5721
Diamo il benvenuto al nuovo centro aderente di ufficiarredati.it.
Eva Luberto - MBCenter Srl

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Un saluto alle colleghe di Imperia che spero di poter incontrare nella prossima riunione di uffici arredati. Quanto prima la scheda del centro Ligure sarà online su www.ufficiarredati.it

Anonimo ha detto...

Complimenti ai nuovi arrivati! Avete iniziato alla grande ed il nostro augurio è che continuiate così.
Business Office Milano

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'eleganza e per l'efficenza. Ho fatto una riunione nel vostro centro e oltre ad avere tutti gli strumenti che servono dai proiettori all'illuminazione, dalle poltrone ai servizi igienici impeccabili ho ricevuto un accoglienza insoliti per questa zona della Liguria dove i servizi non ci sono e non funzionano. Bravi.Giuseppe De Andreis