14 febbraio 2008

"OGGI LAVORO IN AUTO"




L'edizione di febbraio della nota rivista "Millionaire" propone un articolo del titolo "OGGI LAVORO IN AUTO".
Questo, ha attirato molto la mia attenzione; Allora mi sono chiesta:
"'L'automobile è da considerarsi un potenziale ns competitor?"
Rimane il fatto che questa ed altre modalità/location di lavoro sono sempre più frequenti in un mondo così frenetico e molto flessibile riguardo le esigenze di lavoro e Business. Basta pensare alle tante società, tra l'altro quotate in borsa, che optano per la chiusura degli uffici per mandare a lavorare da casa i suoi dipendenti! Il classico Homeworking!
Per riprendere il discorso dell'auto come "ufficio mobile", esistono svariati prodotti ad hoc che facilitano tale impresa: partono dal semplice kit vivavoce alla stampante multifunzionale, per non dimenticare le schede dsl mobile che permettono una discreta navigazione ovunque ce ne sia bisogno!
Insomma per concludere il mondo ed il suo Business si sta evolvendo rapidamente ed obbliga anche il nostro settore alla continua ricerca di nuovi servizi da proporre!
Chi sa! Magari fra 10 anni ci ritroviamo ad affittare auto arredate!
UN SALUTO A TUTTI DA DANIELA - UFFICIO S.R.L.

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Leggo con piacere l'articolo di Daniela Dipoli. Mi ha fatto tornare in mente, se non ricordo male,che nel 2006 la Finanza ha "inseguito" diversi furbi che acquistavano auto importanti anche Ferrari poi una società (ometto il nome) trasformava in auto ufficio. Ciò era e penso sia ancora possibile con dei kit ad esempio l'installazione di un tavolo pieghevole da lavoro. I benefici erano (non so se ciò sia possibile ancora) principalmente di natura fiscale pensate a quanto questo possa essere su auto di 150.000 euro in su......