26 febbraio 2008

TANTI GLI AIUTI CONTENUTI NELLA FINANZI@MAIL DI MARZO


Pioggia di agevolazioni ai giovani tra le novità contenute nella finanzi@mail di marzo.
Sono aperti i bandi A VALERE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE per la presentazione di progetti promossi da ente no profit ed attuabili anche da soggetti imprenditoriali, volti a valorizzare il tifo sportivo e le azioni di aggregazione tra i giovani fino a 35 anni (ad es. allestimenti di campi sportivi), con contributi che possono raggiungere la soglia di 25.000 euro.
Altro bando sostiene i progetti rivolti ai giovani fino a 30 anni che abbiano ad oggetto la creazione di luoghi di incontro ed il turismo giovanile, finanziando fino al 70% le spese per espletamento della attività progettuali.
Infine, è attivo il fondo per il credito ai giovani studenti con età non superiore a 35 anni, che consente di sostenere spese quali ad esempio la partecipazione a master o l'acquisto di strumentazione informatica fino a 6.000 euro finanziati senza bisogno nè di busta paga nè di garanzie.
Appuntamento alla finanzi@mail di marzo.
Un saluto a tutti.

Lucia, Daniele, Management Service Lecce

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

La newsletter è completamente GRATUITA e viene inoltrata 1 volta al mese. Per informazioni MANAGEMENT SERVICE LECCE info@management-service.it