3 febbraio 2008

Terza tappa per “L’umorismo ai tuoi piedi”


Per tutto il mese di febbraio sarà possibile ammirare, presso gli spazi del centro O&A Centro Affari, una nuova personale: quindici opere grafiche riguardanti satira politica e di costume, appartenenti al celebre caricaturista Franco Bruna.
Famose ma soprattutto divertenti le sue caricature dei personaggi politici di maggior spicco: inconfondibile il suo tratto che assieme ad un naturale talento e senso dell’umorismo lo porterà a collaborare con importanti testate, Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Espresso e Panorama.
Un occasione imperdibile questa esposizione di Franco Bruna ospitata, dall’ 1 fino al 29 febbraio, dal centro O&A Centro Affari.

Numerosi sono gli autori che parteciperanno alla rassegna Igor Bruna, Marilena Nardi, Fabio e Franco Bacci (Bac),Luciano Luccarini, Roberto Mangosi, Marco Fusi, Giovanni Beduschi, Pietro Francioso, Gianni Audisio, Stella Mei (Starlet), Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Aldo Bortolotti, e tanti altri. Politica, costume e società saranno gli argomenti trattati, in un’ esposizione permanente che ogni mese cambierà la propria veste, esponendo personali sempre diverse; L’umorismo ai tuoi piedi’, ospitata nei locali di ’O&A CENTRO AFFARI’, accompagnerà il centro e la città di Carpi per tutto il 2008.
La rassegna è dedicata agli amanti della satira e soprattutto a coloro che cercano un sorriso, in modo semplice, con una caricatura o un’ illustrazione; naturalmente ad ingresso libero, è invitato chiunque, dal cliente del centro all’appassionato di vignettistica, al semplice visitatore, a fermarsi anche solo per un’occhiata, concedendosi il piacere di un sorriso.

“L’ umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi –Mo-.
La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/19.00.
Per informazioni: 059.687750

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ogni iniziativa che faccia parlare di noi o "porti" da noi possibili clienti è utile. Se 100 "nuove" persone visitano O&A Centro Affari, altri 100 visitano MBCenter.....possono prendere le brochure di ufficiarredati.it e scoprire il mondo dei nostri servizi. Auguri e complimenti