10 marzo 2008

Aiuti regionali e provinciali per le imprese? Le risposte nella Finanziamail




La collega di Lecce Lucia Piccolo, responsabile di Management Service ha redatto la newsletter numero 2 della Finanziamail. L'unica newsletter che pone l'attenzione a bandi regionali e provinciali che interessano imprese di servizi con particolare attenzione a centro uffici, società che erogano servizi di risposta telefonica e domiciliazione. Come sapete la newsletter è completamente gratuita, ha frequenza mensile, può essere scaricata in formato pdf e può essere ricevuta in anteprima in posta elettronica inviando un'email di richiesta a info@management-service.it

Per chi non avesse avuto modo di leggere la newsletter numero 1 può farlo direttamente da qui, cliccando newsletter 1.

Buona lettura dallo staff di uffici arredati e un ringraziamento a Lucia Piccolo per la dedizione e la professionalità con cui sta seguendo questa sua iniziativa.Lucia Piccolo è a disposizione per approfondire i contenuti della newsletter e per fornire consulenza utile all'ottenimento dei finanziamenti disponibili.

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Grazie Lucia per la precisazione. Estendo i miei complimenti per il lavoro sin qui svolto a a Giulia, Maria, Assunta e Daniele.