1 aprile 2008

“L’umorismo ai tuoi piedi’’: nella vita bisogna saper ridere!


Abitudini, atteggiamenti, costumi, attualità, politica e tematiche sociali: la satira non guarda in faccia nessuno, qualcuno storce il naso, chi si pone sulle difensive, chi critica, chi in casi estremi, vieta.
Ma la satira è arte, vita, punti di vista, riflessioni e assieme all’umorismo, come capacità di far sorridere, costituiscono il miele della vita: lasciarsi andare in una risata.

Oscar Sacchi e Angela Malagoli hanno ideato la rassegna “L’umorismo ai tuoi piedi’’, dedicando gli spazi del proprio business center O&A Centro Affari a questa esposizione grafica permanente, che ogni mese si rinnova con illustrazioni o immagini umoristiche, sempre nuove, attraenti e divertenti.
La rassegna, giunta con la primavera alla sua seconda fase, espone ogni mese quindici opere grafiche, vignette o caricature, appartenenti di volta in volta ad autori differenti, professionisti e autorità nel settore dell’umorismo grafico; comune denominatore, essere le più belle firme del panorama umoristico grafico italiano.

Nutre e scalda la vita, la riempie, la migliora: ridere è indispensabile.
Angela e Oscar invitano tutti coloro, curiosi e appassionati, alla rassegna “L’umorismo ai tuoi piedi” con l’intento di ricordare che, far sorridere e sapere ridere sono il saper vivere.

Da martedì 1 aprile sarà esposta la personale di Marilena Nardi, illustratrice, grafica umorista e cartoonist pluripremiata.
Seguiranno Roberto Mangosi, Franco Bacci (Bac), Luciano Luccarini, Igor Bruna, Marco Fusi, Giovanni Beduschi, Pietro Francioso, Gianni Audisio, Stella Mei (Starlet), Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Aldo Bortolotti, Alfio Leotta (Fleo), Achille Superbi, Margherita Allegri e tanti altri.

“L’ umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di “O&A CENTRO AFFARI’’,viale L.Ariosto 14/B a Carpi-Mo-
La mostra, con ingresso libero, seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/19.00.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi


1 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Ora non ve li faccio più i complimenti....scherzo. Mi permetto però di riportarvi quanto comunicatomi da Angela:"con questa iniziativa abbiamo acquisito visibilità a Carpi,si parla di umorismo,ma si parla anche di noi!".Buon lavoro