5 maggio 2008

Business Lounge a Milano raddoppia



Business Lounge raddoppia i propri spazi, apre a Milano Business Lounge 2.
Operativa dal 5 di maggio offrirà uffici arredati e sale riunioni a tempo di grande prestigio

Business Lounge, a poco più di un anno e mezzo dal proprio start-up, raddoppia i propri spazi con l’apertura di Business Lounge 2, al secondo piano dello stesso immobile di Viale Gran Sasso 11 a Milano: uno spazio privato, adibito in parte ad uffici di rappresentanza con alcune sale di gran prestigio e in parte a uffici arredati, che consente di avere una sala riunioni o un ufficio a disposizione utilizzando la struttura quando serve, anche solo per un’ora o per un giorno. Un punto di riferimento a Milano per l’uomo d’affari, in una posizione sicuramente vincente e strategica: a due passi dal centro, dalla stazione centrale, dalla tangenziale est, dall’aeroporto di Linate, servita da metrò e parcheggi.
450 metri quadri ripartiti su due livelli che offrono 10 uffici arredati, 3 sale riunioni e un salone di grande rappresentanza, un’area relax e una tisaneria per rendere la permanenza degli ospiti il più confortevole possibile.

“Ho cercato di trasferire nel mondo dell’Office 25 anni vissuti nelle P.R. dell’industria alberghiera di lusso internazionale - spiega Fiammetta Ariani a cui si deve l’iniziativa - Business Lounge vuole essere una nuova dimensione di uno spazio di lavoro, di altissimo profilo sia per qualità di struttura che di servizi proposti, che intende rivolgersi a una nicchia di mercato di professionisti e di imprenditori che richiedono ad un ufficio arredato una marcia in più. Business Lounge vuole identificarsi con uno spazio di lavoro che sia unico, esclusivo, diverso.”

Se Business Lounge 1, situata al piano rialzato, è caratterizzata da una forte personalità degli spazi che ripercorrono la storia dell’agenzia di comunicazione che la gestisce e di alcuni suoi prestigiosi clienti del mondo della comunicazione, della moda e dell’ hôtellerie di lusso, Business Lounge 2 è caratterizzata piuttosto dalle sue radici: l’architettura e la decorazione degli anni ’30, di cui mantiene inalterati alcuni importanti elementi come i soffitti di stucchi policromi, i sovraporta, i parquet originali a intarsi ..., i bowindow ... Grazie a un significativo intervento di ristrutturazione, Business Lounge 2 ha recuperato il fascino dell’atmosfera Déco dell’immobile unendo tecnologia e modernità per rendere la struttura funzionale e efficiente. Domotica per la gestione dei servizi e per il risparmio energetico, schermo al plasma 50” per videoproiezioni, aria condizionata centralizzata ...
Arredi contemporanei che privilegiano l’acciaio, il cristallo e il wengè.
Con l’apertura di Business Lounge 2 prende il via anche la rete A&P Network che riunisce oltre alle due strutture milanesi anche un nuovo Business Centre - in apertura a giugno - e una location per servizi fotografici e spot televisivi in Brianza, tra Arcore, Vimercate e Merate.

1 commenti:

Management Service Lecce ha detto...

I migliori auguri per l'impegno e l'iniziativa di gran pregio che Fiammetta riversa nel settore degli Uffici Arredati.
E' inutile dirlo, ma l'impegno premia sempre...
Lucia
UfficieSoluzioni - Lecce
Management Service - Lecce