18 giugno 2008

TRADUZIONI A BRESCIA

EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. sa perfettamente che la traduzione di un testo, con un contenuto qualsiasi e scritto per qualsiasi finalità, non è semplicemente un’operazione di trasposizione di ogni parola da una lingua all’altra. Si tratta, infatti, di esporre, nella lingua desiderata, in maniera precisa ed inequivocabile, un concetto espresso in una lingua di origine diversa.
Per questo motivo EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l., che opera nel settore delle traduzioni dal 1989, mette a disposizione del Cliente dei traduttori ed interpreti madrelingua, altamente qualificati, con una solida esperienza nel settore ed in grado di utilizzare degli strumenti e delle tecnologie all’avanguardia.
EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. traduce ed interpreta in 37 lingue diverse, spaziando dal mondo della cultura a quello del business ed operando in tutta tranquillità e con la massima professionalità nei più svariati settori tra i quali si annoverano, ad esempio, quello legale, assicurativo, meccanico, medico, finanziario e puramente letterario.
A completamento di questo servizio di altissima qualità EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. assevera (presso il Tribunale per le traduzioni giurate) giura e legalizza (presso la Procura della Repubblica) le proprie traduzioni.
Per qualsiasi informazione numero verde 800 650464

4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ringrazio Ermanno che fino ad ora non ha voluto approfittare della vetrina del blog per promuovere i propri servizi e che finalmente dopo mia insistenza ci parla di un servizio che qualifica la sede Executive di Brescia. Non per fare pubblicità, ma come esperienza personale in alcuni lavori fatti fare ho apprezzato:
1 professionalità
2 velocità
3 semplicità di gestione, invio/ricezione del testo da tradurre.

Management Service Lecce ha detto...

Ciao Ermanno,
questa attività di executive service Centruffici Brescia srl mi incuriosisce in quanto trovo inusuale ed interessante la possibilità di poter fruire di un servizio di interpretariato così sofisticato.
Potresti dirmi, indicativamente, se il prezzo delle traduzioni viene quantificato per pagina tradotta, per numero di parole o altro?
E soprattutto è un servizio che prestate anche on line?

Grazie
Lucia

ermanno ha detto...

Ciao Lucia,
grazie per l'interessamento.
L'unità di misura che utilizziamo è la cartella da 1500 caratteri compresi gli spazi.
Ma al di là dei tecnicismi, il servizio si svolge in modo molto semplice e direi solo on line ovvero:
1. il cliente ci sottopone via mail il testo da tradurre e ci dice qual'è la lingua destinazione
2. noi inviamo via mail il preventivo dettagliato di costi e tempi.
3. il cliente ci conferma l'ordine
4. il cliente riceve via mail nei tempi stabiliti il lavoro tradotto.

PROVARE PER CREDERE!!!!!!

Grazie ancora e buon lavoro Lucia.

Management Service Lecce ha detto...

...Saprò a chi rivolgermi se dovesse occorrermi.
A presto
Lucia