16 giugno 2008

Uffici arredati in Sardegna: Centro Uffici Safis Srl

Qualche domanda di presentazione centro alla titolare Elisabetta Felter. La ringraziamo per la disponiblità concessa e la fiducia che ha avuto aderendo al nostro network.

Come e quando è nata l’idea di creare un centro affari a Cagliari?
L’idea di creare il Centro Uffici nasce nel 1983 dalla lunga esperienza presso uno studio notarile nel quale si riscontrava la necessità di offrire un servizio di domiciliazione legale che non fosse il cassetto della scrivania del Notaio con il supporto di una segretaria che potesse svolgere vari servizi di assistenza alle società unendo anche un supporto logistico.
Quali servizi offrite?
Uffici arredati, sale riunioni, sala multimediale, servizi di segretariato e traduzioni, ufficio virtuale, sede legale, recapiti postali, telefonici e fax.
Tra i servizi avete anche il Servizio Affari. Parlatecene….
In collaborazione con altre società possiamo offrire visure camerali, bilanci sintetici, cariche aziendali, protesti, registro imprese, ecc
Quale tipologia di clienti frequenta il vostro centro e come vi hanno conosciuto ?
La tipologia dei nostri clienti più che varia è variopinta, andiamo dal professionista al cartomante, dalle banche alle finanziarie, da società di servizi informatici a servizi di raccolta rifiuti, agenzie marittime e agenzie assicurative, imprese di costruzioni, società telefoniche, brokeraggio industriale, agenzie interinali, ecc.
Ci hanno trovato tramite la pubblicità locale, la pubblicità su Pagine Gialle e il passaparola.
I clienti arrivano anche “dal continente”?
Principalmente dal continente.
Quanti collaboratori avete e di cosa si occupano?
La struttura è composta da cinque piani per cui abbiamo un collaboratore verticale che si occupa di seguire i clienti da piano a piano (e và su e giù) e collaboratori orizzontali che stanno nella segreteria, un collaboratore si occupa dell’amministrazione, uno di tutti i servizi di segretariato, un altro è un jolly ed io di tutto! Quindi in tutto siamo 5.
Come avete conosciuto il network di uffici arredati?
Abbiamo ricevuto una vostra e-mail in data 11.3.2008 con oggetto “Articoli dal blog”. Ha destato la nostra curiosità e vi abbiamo contattato.
Perché avete deciso di aderire?
Perché sicuramente le esperienze di tanti centri che lavorano in stretto contatto e la forza di un consorzio non possono che arricchire ed accrescere il valore di ognuno di noi.
Sul vostro sito c’è il logo di “Business Center Network” e la cartina dell’Italia con elenco centri. Di cosa si tratta?
Si tratta del vecchio consorzio di cui facevamo parte e che si è sciolto per inattività. La cartina dell’Italia che indicava i centri associati al BCN verrà sostituita dalla cartina di Uffici Arredati. Abbiamo già dato istruzioni in tal senso.
Ad un potenziale cliente che è interessato ai servizi del vostro centro cosa direste……?
Gli presentiamo i vantaggi dell’utilizzo di un Centro Uffici e il potenziale dei servizi che offriamo con la possibilità, secondo le sue esigenze, di spaziare da un piccolo servizio di recapito postale a seguire tutti gli altri servizi fino ad un ufficio arredato con una o più postazioni.
Eva Luberto - MBCenter

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Elisabetta scopro leggendo l'intervista che in quest'anno ricorre il 25 esimo anno della vostra attività. Auguroni ma sopratutto complimenti, in considerazione che nel 1983 il nostro lavoro immagino che fosse sconosciuto o sbaglio?