15 luglio 2008

FINANZIAMAIL per le imprese italiane

Le imprese hanno sempre bisogno di risorse ecomoniche in fase di avvio, di crescita, di maturità.
Reperire risorse non è mai facile e sempre meno da alcuni anni dopo che lo strumento dell'aiuto è stato abusato e milioni e milioni di euro (prima miliardi di lire) sono stati gettati al vento.
Risorse centellinate, difficoltà ad accedervi, difficoltà a reperire informazioni sulle reali disponibilità.
Management Service dal febbraio 2008 ha ideato e cura la Finanziamail con lo scopo di rendere note le risorse disponibili alle aziende in Italia e con una dettagliata distinzione delle opportunità a cui si può accedere in ambito regionale e provinciale. Lo studio di Lucia Piccolo è a disposizione per una prima consulenza completamente gratuita che possa aiutare nel verificare l'accessibilità alle risorse disponibili.
Il form per richiedere informazioni è semplicissimo da compilare, potrete apprezzare la professionalità e l'efficienza del centro ufficio di Lecce. Per le imprese e i professionisti interessati è a disposizione anche un servizio gratuito di inoltro a mezzo email della Finanziamail ogni mese comodamente in posta elettronica: richiesta.

2 commenti:

Management Service Lecce ha detto...

La newsletter ha ormai compiuto il suo primo semestre di vita.
Siamo lieti di essere stati tenuti a battesimo da Uffici arredati, ed è grazie a questo meraviglioso veicolo di informazione se riusciamo a catturare l'interesse di chi ci legge.
Nei 6 numeri di finanzi@mail pubblicati online oltre 200 i bandi segnalati,sia a livello nazionale che locale, più di 50 le fonti ufficiali che monitoriamo sia di tipo cartaceo che telematico alla ricerca di avvisi pubblici da analizzare e divulgare.
Per il futuro pensiamo di accrescerne i contenuti con uno spazio dedicato a fasce giovanili di utenza quali i neolaureati o neodiplomati alla ricerca di notizie su corsi, seminari e workshop a cui può essere interessata anche un'utenza di tipo manageriale/imprenditoriale.
Altra novità è anche la sezione "notizie flash" presente negli ultii numeri che accoglie agevolazioni diverse dalle classiche forme dei contributi, quali premi alle imprese o alle famiglie, tutoraggi gratuiti, ecc.
Con questo intendiamo rendere la finanzi@mail un pò diversa dalle newsletter - pur ben strutturate - che su questi argomenti da sempre circolano in rete.
Ci fermeremo per il mese di agosto, ma ci ritroviamo a settembre sempre con lo stesso impegno e la stessa voglia di fare.
Un ringraziamento speciale a Gianluca.
Lucia

Uffici Arredati ha detto...

Il mese di agosto vi fermate?
Direi che è meritato.
Visto che Lucia non lo dice la invito io ad indicare oltre Uffici Arredati e Lecce Prima anche un altro portale che si avvale dei vostri contenuti. Attendiamo notizie in merito.
Buon lavoro e grazie per lo splendido lavoro che state portando avanti.