29 luglio 2008

Iscrizione alla newsletter di uffici arredati

Una novità da questa settimana nel blog.

Dopo averlo trasferito su dominio di proprietà (www.ufficiarredati.info), dopo aver assistito al riposizionamento dello stesso, in atto in questi giorni, attiviamo in modo sistematico la possibilità di iscriversi alla newsletter.


Utilizziamo piattaforma statunitense e per rispetto della privacy l'utente che vorrà iscriversi dopo aver inserito email, nome e cognome riceverà un email in cui sarà richiesto di confermare la volontà di iscriversi, il tutto per evitare spam e iscrizioni non volute.


Il link raggiungibile dalla destra del blog è questo a breve sarà ottimizzato il lay out e dovrebbe essere pronta (dipende dal fornitore) la traduzione italiana di subscribe, unsuscribe .....

Qualora l'utente si registri ed esprima indicazione dei servizi di suo interesse, ci consentirà di archiviare indirizzo email in gruppo profilato es interesse uffici arredati, interesse domiciliazione ... In questo modo potremo poi inviare offerte e comunicazioni mirate e con maggiori possibilità di essere lette e produrre un azione da parte del lettore.

0 commenti: