11 luglio 2008

Noleggio ufficio arredato a Modena

Qualche domanda ad uno nuovo cliente del noleggio ufficio pronto nel nostro business center MBCenter Srl di Modena. Benvenuto e grazie per la disponibilità al signor Sandro Manotti
Come si chiama e di cosa si occupa la sua società?
Mi chiamo Sandro Manotti e la mia Azienda è MOTIVA SRL, la quale raggruppa all’interno la divisione EVVIVA VACANZE e INPRIMA,; Motiva si occupa di fidelizzazione della clientela gestendo collection punti e operazioni a premio con i marchi PREMIO CLUB, PUNTIVACANZA per il mercato B2C e PREMIUM CLUB per il mercato B2B. Evviva Vacanze è la divisone Agenzia viaggi che si occupa della gestione dei BUONI VACANZE SOGGIORNO, HOTEL e HOLIDAY TICKET. Questi prodotti sono rivolti sia ad Aziende che utilizzano il prodotto sul mercato B2C che quello B2B. INPRIMA è la divisione che si occupa della comunicazione a 360° per conto dei ns. clienti, studiando (quando richiesto) l’intera comunicazione promozionale e pubblicitaria per gestire gli eventi affidati.
Quali sono i vostri clienti e in quali aree geografiche lavorate?
I ns. clienti sono tutte le Aziende che hanno necessità di promuoversi, di fare promozione, incentivare le vendite, fidelizzare la clientela, gratificare collaboratori e dipendenti, organizzare concorsi ed operazioni a premio, avere un soggetto delegato per i rapporti con le istituzioni che regolano concorsi ed operazioni a premio.
Lavoriamo in tutta ITALIA, al momento siamo organizzati su alcune aree come l’Emilia, Lombardia, Triveneto, Piemonte, Liguria, Sardegna, Puglia; in altre stiamo definendo gli asset organizzativi, per poi aprire uffici come questo di Modena.
Che ruolo ricopre all’interno dell’azienda?
Il mio ruolo all’interno di MOTIVA è AREA MANGER EMILIA ROMAGNA e GESTIONE RAPPORTI GRANDI AZIENDE.
Perché ha deciso di noleggiare un ufficio arredato?
Per la comodità e la velocità di realizzazione e per la certezza al 90% dei costi; per la possibilità d’avere a disposizione un centralino sempre disponibile, reception, bar , comodità dell’ubicazione rispetto alle grandi arterie stradali.
Come ha trovato il Michelangelo Business Center di Modena?
Ho conosciuto MBC nel 2003/2004 partecipando ad un corso di Formazione per WIND / ENEL nella sala riunioni 10 posti.
Quale iter ha seguito prima di noleggiare definitivamente l’ufficio pronto n.6 della MBCenter a Lei assegnato?
Nell’arco di alcuni anni dal 2005 circa ho sempre avuto l’idea d’aprire un ufficio qui a Modena (anche con l’altra Azienda per cui operavo prima) personalmente, ma non ci sono mai state le condizioni per farlo, infatti con il Dott. Mastroianni ci siamo incontrati più volte nell’arco degli ultimi 4 anni, ma non abbiamo mai concluso nulla, poi le vicissitudini della vita e professionali hanno voluto che a Giugno 2008 ci sia stato questo cambio professionale e l’Azienda MOTIVA volesse mettermi a disposizione un locale per operare al meglio in Emilia Romagna, quindi ho riattivato i contatti con il Dott. Mastroianni (che nel frattempo è diventato Gianluca, per il rapporto di stima e fiducia instaurato) e abbiamo trovato un accordo che andasse bene alle 3 parti in causa (Azienda, MBC ed io).
Per quanto tempo ne usufruirà?
Al momento abbiamo intenzione di fermarci qui almeno per 12/18 mesi, ma molto dipenderà dall’evoluzione del ns. lavoro in Emilia Romagna e dai costi che MBC ci applicherà.
Noleggiando l’ ufficio pronto cosa avrà a disposizione?
Tutto quello che avevamo necessità, ossia linee telefoniche, Adsl, Sale riunioni, Reception, Bar e ristoro, e tante altre comodità.
Prendo spunto dal vostro sito www.motiva.it in cui parlate di “offerta di buoni motivi” per chiederLe 3 buoni motivi per svolgere la propria attività in un ufficio arredato attrezzato…
Credo di averLe già risposto alla domanda precedente.
Come si trova a lavorare nel nostro business center?
Al momento dopo il primo mese, molto bene; anche se avevo utilizzato la sala riunioni 10 posti a Gennaio 2008 per una riunione Aziendale organizzata personalmente a mie spese (l’altra Azienda non riconosceva nulla in merito a spese per noleggio uffici).
Eva Luberto - MBCenter Srl

1 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Mi fa piacere leggere un'intervista ad una persona, Sandro Manotti, che è stato ospite, poi cliente come libero professionista, ed ora ancora cliente attraverso la società con cui lavora.
Direi un esempio di utilizzo del centro uffici a 360°. Buon lavoro e in bocca al lupo, visto che ha appena inziato una nuova avventura.