27 agosto 2008

Seconda Edizione del Volario

Le ricerche su internet, le telefonate agli aeroporti, i passaparola di amici e colleghi per conoscere gli orari dei voli di linea nazionali si possono evitare consultando facilmente e rapidamente la seconda edizione del Volario(Agosto-Ottobre 2008) realizzato dalla Minoja Comunicazione.
Stampa rinnovata nell’aspetto e nel formato: pagine più colorate, grafica più chiara, immagini delle città in ogni tabella riassuntiva ed il formato è decisamente tascabile, comodissimo da tenere in borsa, valigia, o in mano. Nella doppia consultazione italiano/inglese il volario riepiloga in modo molto veloce le informazioni utili per chi per lavoro o piacere deve spostarsi con l’aereo. Ogni tabella contiene città, immagine rappresentativa della città, l’orario di partenza del volo, frequenza volo, aeroporto di arrivo, orario di arrivo, numero del volo, compagnia aerea; in più telefono dell’aeroporto ed indicazioni utili per raggiungerlo in macchina ed in pullman.
Scorrendo le 168 pagine non si può non notare lo sponsor che dall’anno scorso contribuisce alla realizzazione di questo utile strumento, UfficiArredati.it. Oltre al network troviamo Centro Uffici Safis Srl, Easy Office, Daily Office, World Service Information Sas, Business Center Parco dè Medici. Chiunque dei business center aderenti ad uffici arredati desideri delle copie gratuite da distribuire ai propri clienti deve inviare un’email ad info@volarioitalia.it .
Eva Luberto – MBCenter Srl

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Aggiungo che questa versione è disponibile in molti noleggi di auto e presso hotel della Sicilia.

parco de medici ha detto...

Ringraziamo Uffici Arredati la cui rinnovata presenza su Volario da ulteriore visibilità a tutti noi e un grazie particolare al collega ed amico Mario Minoja per la sua professionalità e simpatia.

Uffici Arredati ha detto...

Causa problemi tecnici al momento le richieste per avere copie vanno inviate a :mario.minoja@gmail.com
Scusateci per il problema.