1 settembre 2008

Decima tappa per “L’umorismo ai tuoi piedi”



78 anni di talento: basterebbe anche solo un’occhiata alle quindici opere grafiche esposte presso O&A Centro Affari nel mese di settembre, per cogliere quell’umorismo coinvolgente.
Disegna da sempre,..’’ scrive di lui, nella sua biografia, e questo lo si intuisce immediatamente: Aldo Bortolotti non è solo un’umorista di professione, la capacità di far ridere è parte viva della sua personalità, come lo si può cogliere dall’ autobiografia visibile nel sito
www.oeacentroaffari.it/umorismoaituoipiedi.asp
Capacità e talento riconosciuti dai numerosissimi premi vinti: il Dattero d’oro al Salone Internazionale dell’Umorismo di Bordighera, il Premio di Satira politica di Forte dei Marmi, il Topino d’oro a Foligno, la Grolla d’oro all’Humorfestival a Saint-Vincent, e tanti altri primi premi conquistati a Rigomagno, Salò, Siena, Juvignac, Lussac, Trento.
La Personale di Aldo Bortolotti sarà esposta dall’1 al 30 settembre presso gli spazi di O&A Centro Affari.

Ospitata presso l’ingresso di O&A Centro Affari, L’umorismo ai tuoi piedi propone ogni mese quindici opere grafiche, caricature e vignette di celebri umoristi, posizionate a terra, costituendo un percorso: questo è la caratteristica distintiva di questa esposizione. Una rassegna a ingresso libero, perché il diritto ad una risata e l’opportunità di godere di opere realizzate da grandi professionisti del disegno umoristico non può avere prezzo.
Seguiranno le personali di: Marco Fusi, Igor Bruna, Pietro Francioso, Gianni Audisio, Stella Mei (Starlet), Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Alfio Leotta (Fleo), Achille Superbi, Margherita Allegri, Emilio Isca, Carlo Sterpone, Paolo Dal Ponte e tanti altri.

“L’ umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi –Mo- La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/19.00.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi

0 commenti: