22 settembre 2008

Dove domicilio la mia azienda?

Io risponderei in un centro uffici!
Mi chiederete perchè non da un commercialista o non in una società con caselle postali.
Partiamo dal commercialista: il commercialista deve vendervi la sua consulenza, la gestione contabile della vostra azienda. Ricevere la vostra posta sottrare tempo al personale di reception.Vi chiedo quindi, se siete una piccola società o una grande società ma con pochi movimenti contabili e quindi con un fatturato ridotto per lo studio come gestiranno le vostre decine di lettere, plichi....? Non saranno per caso un intralcio?
Perchè no da chi ha caselle postali: premessa non sarete in grado di ricevere raccomandate, atti del Comune, atti della Camera di Commercio vi dovranno lasciare noiosi avvisi che vi costringeranno a recarvi presso un ufficio postale, ma se risiedete in un'altra città? Chi andrà a ritirarli? Ma se poi un vostro cliente decidesse di venirvi a trovare? Caso molto frequente.
Ecco che il centro uffici con le sue sale riunioni, gli uffici a tempo, il personale qualificato è la vostra sede operativa.
Vi domiciliate, sottoscrivete un contratto di domiciliazione e poi secondo necessità noleggiate un ufficio, una sala attrezzata.
Ditemi voi cosa è meglio e perchè adesso.



Visualizzazione ingrandita della mappa

4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Segnalo che a breve sarà possibile domiciliare la propria azienda anche a Verona e Cuneo.

ermanno ha detto...

VERONA?......INTERESSANTE!!
SI POSSONO GIà AVERE MAGGIORI INFO?

Uffici Arredati ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Uffici Arredati ha detto...

Grazie Ermanno per il commento. Confermo ingresso di Verona (realtà nuova come centro ufficio), Cuneo (idem), Udine (idem), Formia avete avuto modo di conoscere Antonio Candeloro sia a Roma che a Modena.Nei prossimi giorni riceverete tutti gli aggiornamenti. Per ora MY OFFICE VERONA Ref Stefano Catanzaro 045 853 89 88 info@myofficeverona.com