18 settembre 2008

Nei centri Ufficio si può incontrare l'anima gemella




Non è uno scherzo, nè una battuta: nei Business center si può davvero incontrare l'anima gemella se gli uffici vengono noleggiati da un'agenzia matrimoniale che sappia essere altamente professionale e competente nel gestire al meglio le "questioni di cuore". Vi presentiamo il Club ELIANA MONTI sede di Bari, cliente - per strategie d'espansione - di Management Service di Lecce, la cui titolare Anna Maria Ruzzo si è resa disponibile per un'intervista. Vi garantiamo che il settore "tira" parecchio, visto l'afflusso di persone che fissano appuntamenti presso il nostro Centro uffici.

1. Di cosa vi occupate?
Eliana Monti Club è la più grande organizzazione Italiana che si occupa di singles. Il nostro obbiettivo è quello di creare opportunità per conoscersi ed incontrarsi tra persone libere sentimentalmente che desiderano avviare nuove amicizie con le quali condividere interessi o vivere un’intensa love story.
Organizziamo incontri a tu per tu feste, cene , viaggi e vacanze, momenti culturali e tutto ciò che può riempire la vita dei singles.
Io sono Annamaria Ruzzo, titolare responsabile del Club Eliana Monti Bari, adesso anche a Lecce, negli uffici del Management Service di Via di Porcigliano 58 per coprire le esigenze dei singles nel Salento.
2. Chi sono i vostri iscritti?
I nostri iscritti sono migliaia distribuiti nelle varie sedi in tutta Italia, belli e brutti, simpatici e antipatici, colti e meno colti, alti e bassi….insomma persone di tutti i giorni, che hanno voglia di innamorarsi. Il dato rilevante è che sempre più giovani si rivolgono a noi per mancanza di comunicazione e dialogo.
Le motivazioni che spingono le persone a scegliere Eliana Monti sono tante e diverse, la piu’ comune è la mancanza di tempo per troppo lavoro, mancanza di opportunità, separazioni e divorzi, sempre le stesse amicizie magari già sistemate, paura di innamorarsi della persona sbagliata.
3. Cosa bisogna fare per incontrare la persona giusta?
Primo passo è un colloquio con noi nel quale conosciamo il single, spieghiamo come organizziamo gli incontri, quali sono le reali opportunità di ognuno, e partire con positività e volontà sicuramente è la marcia giusta, al fine della riuscita abbiamo bisogno della disponibilità da parte del cliente iscritto di “rimettersi in gioco” ed affidarsi ai nostri consigli aiutati anche dal valido contributo della nostra Psicologa esperta in problemi della coppia che collabora con noi a tempo pieno ed è a completa disposizione per qualsiasi confronto per capire meglio se stessi e gli altri.
Offriamo inoltre anche un servizio di consulenza alle coppie “in crisi” che vogliano farsi aiutare nel difficile passo delle unione o delle separazioni.
4. Quante persone si possono incontrare?
La durata dell’iscrizione varia in base a molti fattori tra cui l’età, il sesso, le esigenze individuali. In media occorre almeno un anno, qualcuno si innamora al primo incontro, qualcun altro deve pazientare un po’ di più. Non esiste un numero limite di incontri, volendo gli incontri si possono anche rifiutare se la persona in fotografia o sulla descrizione delinea delle caratteristiche non confacenti a se stessi.
5. Quanti sono i matrimoni da Voi “combinati”?
Non si può’ parlare di matrimoni anche se durante i dieci anni del nostro operato si sono effettuati, per noi sono motivo di successo anche le belle amicizie che si instaurano tra gli iscritti che frequentano i nostri eventi anche se, logicamente, siamo più’ gratificate dalle unioni di persone che si innamorano.
Proprio ieri 17 settembre abbiamo organizzato una bellissima serata al Tropicana Pub in Bari dove un centinaio di persone si sono divertite, ballato, riso e scherzato abbiamo quindi inaugurato la stagione ricca di eventi dell’ autunno- inverno 2008/ 2009.

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Confermo! Per due ragioni:1_ mia moglie l'ho conosciuta al MB Center ;-) 2_ abbiamo anche noi un'agenzia di Milano che una o due volte al mese noleggia un nostro ufficio a tempo.