3 settembre 2008

Un esempio di sinergia

Il lavoro di gruppo paga sempre!
Nella settimana successiva al ferragosto, MB Center Modena è stato chiuso per ferie, ma avendo pubblicato il numero verde di uffici arredati da pochi mesi sui nostri siti internet mi sembrava cortese garantire sempre una presenza telefonica per i possibili clienti. Alcuni centri hanno offerto la propria disponibilità a gestire la risposta telefonica sul numero 800 090 130.
Telefonate nonostante il periododi ferie ce ne sono state e abbiamo ricevuto alcune richieste girate ai vari colleghi, una di queste ha avuto una conclusione positiva in modo rapidissimo. E' pervenuta alla sede di Firenze una richiesta per Carpi che il centro O&A ha subito evaso come da email della responsabile, Angela Malagoli che sotto riporto.
...ci siamo scambiati e-mail mentre ero in vacanza, ho spedito preventivo che ha subito confermato con riserva di visionare i locali domenica mattina 24/8. Hanno iniziato lunedì 25/8 a metà mattinata erano già operativi con connessione internet ecc... I i signori sono di Carpi, e stanno attendendo che sia pronta la loro sede definitiva perciò potrebbero essere costretti a prolungare la permanenza per più di 2 settimane. Spero che ci facciano buona pubblicità in città!

Questo dimostra ancora di più come sia fondamentale essere sempre pronti a rispondere ai possibili clienti, anche ad Agosto! Dimostra però anche come tra colleghi la sinergia, la collaborazione paga sempre e non solo in termini economici.

4 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Un ulteriore esempio, se ce ne fosse ancora bisogno di come un gruppo "allargato" lavori,fatturi e soddisfi vecchi e nuovi clienti.

O&A Centro Affari ha detto...

Come prevedevo, causa ritardo della consegna dei locali, proprio oggi il cliente ci ha chiesto di prolungare l'affitto per altre 2 settimane.
Grazie ancora a tutti per la collaborazione.

Uffici Arredati ha detto...

Allora sono molto molto più contento per voi.
Agosto si conferma un ottimo mese per i contratti ufficio

parco de medici ha detto...

Complimenti Angela, la tua tempestività, anche in un momento di meritata vacanza, e professionalità di hanno giustamente premiato.