16 ottobre 2008

Aiuti alle imprese, Finanziamail numero 8

Appuntamento numero 8 con la Finanziamail dei colleghi del centro ufficio di Lecce, Management Service. I colleghi mi invitano a segnalare sopratutto ai nuovi aderenti che lo studio è a disposizione per valutare in modo gratuito se esistano opportunità di contributi nella vostra area geografica (Cuneo, Udine, Formia e Verona). Contatti a info@ufficiesoluzioni.it riferimento D.ssa Lucia Piccolo, sito www.ufficiesoluzioni.it

Per leggere la finanziamail potete o consultare la versione seguente o cliccare il link. Vi ricordo che la Finanziamail è una delle iniziative del network disponibile in modo totalmente gratuito il 15 di ogni mese.




4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Grazie a Lucia e a tutto lo staff di Management Service per la professionalità con cui segue questa spelindida iniziativa.

stefano catanzaro ha detto...

Grazie. darò un occhiata con calma.
Un saluto.

Management Service Lecce ha detto...

Scusate il ritardo nel postare il mio commento su una questione che mi vede impegnata quotidianamente insieme al team di Lecce.
Torno a ribadire che il Blog Uffici di arredati rappresenta un notevole strumento per far crescere noi e chi è interessato all'argomento, fondamentale canale comunicativo, di valorizzazione e di diffusione di idee volte al potenziamento delle iniziative imprenditoriali.
Ringrazio i colleghi che ci leggono e coloro - sempre più numerosi - che hanno chiesto iscrizione alla newsletter.
Questo intanto perchè l'informazione è allargata a livello nazionale, inoltre gli ambiti aziendali coinvolti sono i più diversi, come diversa è l'utenza che si rivolge/naviga nel nostro portale di categoria.
Trovo utile informare che nell'ambito della ricerca di formule agevolative rientra anche una nuova parallela attività da noi avviata: quella di assistere le aziende che abbiano i requisiti, a richiedere a rimborso l'IRAP versata e non dovuta.

Un saluto a tutti e non esitate a richiedere eventuali segnalazioni su bandi di vostro interesse.


Lucia - Management Service Lecce

Uffici Arredati ha detto...

Aggiungo che noi come gestori di centro uffici potremo segnalare ai nostri clienti questo strumento gratuito ma davvero ricco di contenuti. E'difficile trovare sul web un prodotto free con così tanti contenuti aggiornati. Noi a Modena (Lucia lo sa poichè ha avuto riscontri pratici) abbiamo invitato i nostri clienti numero verde (www.ilnumeroverde.it) ad iscriversi e ci sono state tante iscrizione nel sito www.ufficiesoluzioni.it