8 ottobre 2008

A proposito di espositore....



.. vi racconto una cosa capitata in questi giorni.
Un visitatore, in attesa di essere ricevuto da un cliente del Centro, gironzolava per la reception soffermandosi incuriosito in prossimità dell'espositore che si trova proprio di fronte il nostro desk. E' stato qualche minuto a sfogliare le brochure in esso contenute (brochure inviate dai colleghi a seguito di ns. richiesta lo scorso anno) dopodichè ha chiesto di parlare con un responsabile.
La persona in questione è titolare di una scuola di formazione professionale privata di Torino e, mentre in un primo momento sembrava interessato solo alla sala per corsi da organizzare anche a Roma, dopo la presentazione dei servizi offerti, ha manifestato l'interesse per un ufficio virtuale con supporto segretariale per la gestione di telefonate e iscrizioni ai corsi stessi. L'opportunità poi di sviluppare il business anche in altre zone d'Italia è parsa particolarmente allettante al cliente: da subito ha portato via le brochure degli amici di Best Ideas di Chieti e di Rent Office di Salerno e mi ha chiesto di inviargli una piantina di Roma con l'ubicazione dei centri uffici. Cosa che puntualmente ho fatto, inserendo nella mail anche i nomi delle altre città, confidando che da un piccolo semino gettato - quasi per caso - nasca un frutto. Speriamo succoso.
Buona giornata a tutti.
Claudia
Invito i nuovi colleghi, interessati allo scambio di brochure, a contattarci info@parcodemedici.it

2 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Bene. Speriamo. Importante è che capiscano la possibilità di sviluppo territoriale con un servizio come il nostro.
stefano

Uffici Arredati ha detto...

Debbo dire che Claudia e Giulia fin da subito hanno chiesto le brochure dei vari centri, se non erro nella foto riconosco quella di ufficiarredati e quella di mbcenter. Quanto scrive Claudia non fa che convalidare la mia tesi che chi ci visita spesso ci ritiene delle meteore. L'espositore di uffici arredati nasce anche con questo obiettivo: EI CLIENTE GUARDA CHE NON SIAMO SOLO QUI ... MA ANCHE A ... E ....