17 ottobre 2008

RENTOFFICE: NUOVI ACCORDI COMMERCIALI.

Il Centro Uffici RentOffice, lo scorso Dicembre, ha stipulato il primo Accordo di Convenzione con la Confcommercio Provincia di Salerno, che ha permesso al Centro di promuovere i propri servizi alle Aziende aderenti sul territorio salernitano e, ad oggi, di divulgare informazioni a livello Nazionale. Molte le soddisfazioni , dimostrandosi così un valido strumento per far conoscere le varie tipologie dei servizi generalmente offerti dai Business Center, ed informare chi invece già ne usufruiva in altre città, che sarebbe stato possibile anche a Salerno utilizzare queste particolari formule.
RentOffice, ponendosi come obiettivo principale quello di dotare la città di Salerno di un Centro d’Affari moderno, capace di assicurare il miglior livello di qualificazione dei servizi, ha promosso la stipula di nuovi Accordi Commerciali con Associazioni territoriali come l’ACS (Automobile Club Salerno), il C.R.A.L. UNIVERSITA’ SALERNO, l’ ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI SALERNO, al fine di offrire agli aderenti e ai loro Soci un supporto professionale finalizzato alla elargizione dei propri servizi.
Gli Accordi hanno come contenuto particolari agevolazioni alle aziende, ai liberi professionisti, alle imprese associate, l’interscambio dei banner, dei link, ed inoltre la disponibilità alle Associazioni della Sala Riunione “Diamante” una volta al mese all’interno del Centro.
Con questi Nuovi Accordi Commerciali RentOffice avrà una maggiore visibilità sul web e la collaborazione con tali realtà sarà motivo di prestigio e credibilità.
Il Centro Uffici RentOffice ringrazia per la disponibilità e la considerazione ricevuta da queste Associazioni di così grande notorietà!

http://www.rentoffice.sa.it/

Olimpia De Franciscis

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Complimenti. Io ho notato che le associazioni cercano queste convenzioni anche come dimostrazione del lavoro che viene svolto. Magari loro ne fanno poco uso ma gli associati apprezzano molto queste opportunità. Segnalo che Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Unione Giovani Dottori Commercialisti sono molto propositivi in questo senso. Avanti così. Buon lavoro.