13 ottobre 2008

Richieste temporary office nel mese di settembre

Nel mese di settembre si sa....termina l'estate, inizia l'autunno, le vacanze sono solo un bel ricordo, ma soprattutto si rientra nei ritmi quotidiani del lavoro...E a guardare il grafico direi ....che ritmo...!!!!

Come si può notare a settembre abbiamo avuto 103 richieste info/preventivi sui vari servizi offerti (noleggio ufficio, segretariato virtuale, domiciliazioni.....).
Le tante richieste si suddividono fra i vari portali sviluppati, (ufficiarredati.it, italyofficerental.com, domiciliazione.com, mbcenter.it, ufficiarredatiroma.it, affittoufficio.it, ufficiopronto.it, ufficiotemporaneo.com, ufficiarredatitorino.it, domiciliazionepostale.it).

Ci fa piacere vedere come impegno, professionalità, creatività, intelligenza di chi si mette al servizio del cliente diano risultati di questo tipo, augurandoci che il nostro innovativo lavoro sia apprezzato sempre di più anche in futuro.

Eva Luberto- MB Center Srl

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Dal 25 Agosto fino al 20 Settembre abbiamo avuto effettivamente tante richieste attraverso canali diversi:il web, contatto telefonico, passaparola. Il periodo non deve stupire perchè come detto più volte anche secondo alcuni colleghi (cito Mauro G, Ermanno B, Claudia C) è un ottimo periodo per la formulazione di richiesta di prevenitvo e per al relativa contrattualizzazione. Ringrazio Eva per il grafico e per la tempestiva informazione a pochi giorni dalla chiusura del mese.