2 ottobre 2008

Undicesima tappa per “L’umorismo ai tuoi piedi”



Illustratrice, umorista e pubblicitaria: tutte queste professioni in un’unica persona, Stella Mei.
Il nome d’arte è Starlet e il curriculum è prestigioso: collaborazioni con Walt Disney e Warner Bros, talentuosa fumettista ideatrice di vari personaggi come Lovely e Burp, autrice di famose campagne pubblicitarie per partner celebri quali Adidas, Pupa, Corriere della Sera, Agip etc.
Una donna che è riuscita non solo ad affermarsi, ma ad avere un gran successo; con le sue opere è protagonista in innumerevoli mostre e rassegne nazionali, ma soprattutto nel 1996 è selezionata dalla Warner Bros, come uno dei tre disegnatori ufficiali per l’Italia.
La personale di Stella Mei sarà esposta dall’ 1 al 31 ottobre presso gli spazi di O&A Centro Affari.


Ospitata presso l’ingresso di O&A Centro Affari, “L’umorismo ai tuoi piedi” propone ogni mese quindici opere grafiche, caricature e vignette di celebri umoristi, posizionate a terra, costituendo un percorso: questo è la caratteristica distintiva di questa esposizione. Una rassegna a ingresso libero, perché il diritto ad una risata e l’opportunità di godere di opere realizzate da grandi professionisti del disegno umoristico non può avere prezzo.

Hanno già comunicato la loro adesione: Marco Fusi, Igor Bruna, Pietro Francioso, Gianni Audisio, Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Alfio Leotta (Fleo), Achille Superbi, Margherita Allegri, Emilio Isca, Carlo Sterpone, Paolo Dalponte, Giovanni Soria, Carlo Squillante, Atos Careghi (Athos), Ugo Sajni, ed altri ancora.

“L’ umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi –Mo- La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/18.30.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi

info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it ufficiarredati.blogspot.com


Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ma a questo punto mi chiedo ma quante saranno queste tappe? E' un'iniziativa davvero lunga. Avete avuto spazi anche su giornali?