31 ottobre 2008

VI Riunione network uffici arredati

Con la presente per comunicarvi che la prossima riunione di Ufficiarredati.it si svolgerà venerdì 21 Novembre 2008 presso la sede di M.B. Center a Modena in Viale Virgilio 58/C (come arrivare).

Considerando il numero delle adesioni all'ipotesi di riunione di due giorni (ringrazio i vari centri che avevano prontamente dato la propria disponibilità) abbiamo deciso di optare, come accaduto fino ad ora, ad una sola giornata. L'attività formativa all'interno del network non è stata assolutamente accantonata e ne parleremo nella prossima riunione.

L'orario di inizio è fissato alle ore 10.00 con termine indicativo ore 16.30, programma della riunione verrà inoltrato nei prossimi giorni. Invito tutti voi fin da adesso ad inoltrare proposte da discutere il 21/11/08 all'indirizzo email info@ufficiarredati.it.

Per chi raggiungerà l'Emilia Romagna in aereo con arrivo all'eroporto Marconi di Bologna, anticipo che alcuni colleghi sono disponibili ad accompagnarvi a Modena. Chiedo a chi si muoverà in aereo di darmene comunicazione a mezzo email, indicandomi orario di arrivo previsto e compagnia aerea.

La sera di venerdì, dopo la riunione, Uffici Arredati offrirà come per la riunione di Giugno, cena a tutti i colleghi presenti, vi chiedo di aderire in massa e rimanere a Modena dopo il termine della stessa (foto Fulvia Finelli riunione di Giugno).
Nel mese di Giugno la riunione è stato un momento ludico molto bello, fuori dal contesto del lavoro che ha consentito di rafforzare amicizie e collaborazioni (le foto testimoniano quanto scritto) e farsi qualche risata bevendo e mangiando in allegria. Vi chiedo di comunicarmi a mezzo email: presenza alla riunione, numero di partecipanti, presenza alla cena, numero di partecipanti.

Vi ringrazio, resto a disposizione al numero 059 89 72 11 anche per supportarvi nella prenotazione dell'albergo.

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Abbiamo appena inviato emnail con software per comunicare che la riunione ci sarà il prossimo 21 novembre ma mi è sembrato corretto pubblicarla anche nel blog.