24 novembre 2008

Al via la formazione per UfficiArredati


Nella riunione di Modena del 21 novembre è stato presentato il progetto "pilota" di formazione per UfficiArredati. Come primo step è stato proposto un corso completamente gratuito per operatori di Front Office a Bs il 12/13 dicembre. Grazie a questo progetto, come ci ha spiegato Giorgio Rosa in riunione, per tutti i centri di UfficiArredati sarà possibile usufruire di formazione continua in maniera totalmente gratuita grazie all'adesione ai fondi paritetici interprofessionali.
Stefano Garuti ci ha invece parlato della formazione a distanza e degli strumenti multimediali per poterne fruire.
Contiamo a breve di strutturare una piattoforma online dove sarà possibile visionare e scaricare materiali di intreresse comune.
Per l'adesione al corso del 12/13 dicembre o per approfondimenti relativi ai fondi paritetici mi potete contattare direttamente carla@gioffice.it - 0365/520160
GIOffice di Salò (BS), funzionerà come segreteria organizzativa del Progetto

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Grazie Carla, Fabio e il formatore (faccio mea culpa ma non ricordo il nome). Abbiamo scoperto come accedere alla formazione a costo zero.
La formazione non puà che essere un altro plus del network. Il front office - primo argomento proposto - va a far leva sulla reception primo punto di contatto visivo e telefonico con i clienti. Quante volte ci lamentiamo del cattivo approccio di call center e società di telemarketing.
Invito tutti a interfacciarsi con Carla per questo primo appuntamento, ci mettiamo comunque subito a lavoro per corsi da mettere a calendario per il 2009. Formiamoci!