5 novembre 2008

Apertura partita iva

Vi segnalo che da questa mattina abbiamo arricchito di contenuto la sezione apertura partita iva nel sito domiciliazione.com.

Nello specifico è stato introdotto un form per guidare chi cercando apertura partita iva raggiunge il sito e vuole richiedere informazioni.

Abbiamo anche inserito una sezione che possiamo definire informativa sulle modalità di rilascio del numero di partita iva oltre che la possibilità di scaricare i modelli AA7 e AA9 predisposti dal ministero.
Abbiamo ritenuto opportuno promuovere questo servizio in quanto il sito riceve quotidianamente decine di visite, abbiamo anche scoperto che per alcune parole chiavi come rilascio partita iva siamo tra i primissimi siti web con oltre 11 milioni di siti.
Ovviamente i centri ufficio del network sono a disposizione per offrire la propria sede come domicilio legale di imprese e professionisiti. Potete quindi aprire la partita iva con noi e poi domiciliare la vostra ditta a Roma, Milano, Torino, Salerno, Cagliari, Lecce, Brescia, Prato, Carpi, Firenze, ....

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Penso che chi ha bisogno di domiciliarsi da noi a volte debba costituire proprio la ditta o impresa. A questo punto occorre che lo guidiamo dalla richiesta di rilascio partita iva....fino al noleggio ufficio.

Gianluca Mastroianni ha detto...

Ho aggiunto la mia foto (forse era meglio di no) al mio profilo con cui mi sono autenticato in blogger e quindi compare la mia immagine accanto ai commenti.

stefano catanzaro ha detto...

Buona idea. L'importante è coprire tutte le esigenze del cliente.