28 novembre 2008

Business Center Treviso ci sarà

Io ci sono... io ci credo... io partecipo! Questo è il mio motto, questo secondo me significa appartenere e identificarsi in un gruppo. Mi trovo d'accordo con la Fulvia quando cita il paragone con Regus: noi non siamo numeri o località, ma siamo un GRUPPO di imprenditori di Business Centers che credono nel valore della loro attività. Sono sicuro che tutti vogliamo contribuire a rafforzare la visibilità del network "ufficiarredati", per cui ben vengano proposte di promozione, di innovatività e di service.
Proposta: perchè non costituiamo un team, con il compito di individuare soluzioni diverse di promozione, forniture e solution e, successivamente all'approvazione degli aderenti al network, divenire gruppo di acquisto?
Buon lavoro a tutti
sergio giarrizzo

5 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Leggere queste cose da un "nuovo" collega fa veramente piacere.
In riunione è stata evidenziata la necessità ora, raggiunti i 50 centri, di rafforzare la forza e l'immagine di gruppo. Per questa ragione dovremo spostarci dal semplice portale ad un qualcosa di + sempre nell'indipendenza di ognuno che non deve essere "toccata". Sicuramente in gennaio si avvierà un tavolo di lavoro per fissare linee guida nuovo.Grazie Sergio. Segnalo che ieri ho registrato un audio su www.ustream.tv proprio su questo argomento.

Uffici Arredati ha detto...

Riporto email che ho ricevuto questa mattina:.omissis.. ho letto il tuo commento e ti ringrazio. Dobbiamo insistere sull'argomento per l'interesse comune. Dobbiamo costruire il bisogno di essere ed agire in gruppo. Dobbiamo creare un network in cui ognuno sia portavoce di innovatività costruttiva con l'orgoglio di appartenenza...omissis.

Grazie sincero di cuore.


Buona giornata

sergio

stefano catanzaro ha detto...

Sono d'accordo. Potenziare la visibilità e farla entrare nela testa della gente.E' come se nomini Tecnocasa ti viene in mente case da acquistare. Uguale dovrebbe essere per Uffici Arredati dovrà significare affitti temporanei, partner per sviluppi ed appoggio per chiunque, in tutta Italia.

Anonimo ha detto...

Ben detto Sergio... condivido pienamente

Anonimo ha detto...

Stefano... scusami il lapsus...