2 novembre 2008

Dodicesima tappa per “L’umorismo ai tuoi piedi”

I figli d’arte, si sa, il talento lo respirano in famiglia: la passione per il disegno, Igor Bruna l’ha ereditata proprio dal padre, il famoso caricaturista Franco Bruna.
Grafica e musica le carte vincenti di Igor, che per l’occasione ci regala quindici opere grafiche tutte da ridere.
Dopo l’esposizione in febbraio delle celebri caricature di Franco Bruna, ora è la volta di suo figlio: la personale di Igor Bruna sarà infatti esposta dall’1 al 30 novembre presso gli spazi di O&A Centro Affari.

Ospitata presso l’ingresso di O&A Centro Affari, “L’umorismo ai tuoi piedi” propone ogni mese quindici opere grafiche, caricature e vignette di celebri umoristi, posizionate a terra, costituendo un percorso: questa è la caratteristica distintiva di questa esposizione.
Una rassegna a ingresso libero, perché il diritto ad una risata e l’opportunità di godere di opere realizzate da grandi professionisti del disegno umoristico non può avere prezzo.

Seguiranno in ordine sparso: Marco Fusi, Pietro Francioso,Gianni Audisio, Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Alfio Leotta (Fleo), Achille Superbi, Margherita Allegri, Emilio Isca, Carlo Sterpone, Paolo Dalponte, Giovanni Soria, Carlo Squillante, Atos Careghi (Athos), Ugo Sajni, ed altri ancora.

“L’ umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di "O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi –Mo-
La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/18.30.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli

Oscar Sacchi

info@oeacentroaffari.it
www.oeacentroaffari.it
ufficiarredati.blogspot.com

Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MI E' SEMBRATO VERAMENTE INOPPORTUNO PUBBLICARE UN ARTICOLO SULL'UMORISMO IN QUESTO GIORNO PARTICOLARE.
UN COMPLIMENTO ALL'AUTORE. POTEVA EVITARE, UN GIORNO IN PIU' ED AVREBBE FATTO PIU' FIGURA.

Fulvia Finelli - Executive Service Firenze ha detto...

Ma questi Anonimi non hanno niente di meglio da fare che andare in giro a fare i Savonarola?
Il lutto e la commemorazione dei defunti sono un fatto privato e personale. E di sicuro non è in un blog che ci si può e ci si deve aspettare di trovare conforto e consolazione ma dentro di sé. Se ci si sa guardare.

Uffici Arredati ha detto...

Nella massima trasparenza che ci contradistingue ho pubblicato il commento senza filtro avrei potuto bannarlo, ma non vorrei mai che qualche Savonarola (mi piace il termine) gridasse alla censura!

O & A Centro Affari ha detto...

...ci scusiamo, è stata una svista,
ma credo che la festa ormai sia rispettata da pochi,almeno non dalle attività commerciali che, a Carpi hanno fatto fior di discussioni per tenere aperto questo week end. Il comune alla fine, ha concesso solo il sabato mattina.
Angela Malagoli e Oscar Sacchi

parco de medici ha detto...

Rispettiamo il pensiero di ognuno...ma la nostra nonna, da brava emiliana/romagnola era uno spirito allegro e amava l'umorismo in tutte le sue forme. E un sorriso, anche nel giorno a Lei dedicato, lo ha sicuramente gradito.

Uffici Arredati ha detto...

Se non sbaglio ormai è comprovato anche da studi scientifici:chi sorride almeno 1 volta al giorno vive di più! Allora l'umorismo non può che aiutarci ad allungare la vita e superare con un sorriso le difficoltà che la vita ci propone.